annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

qualcuno sa dove posso trovare i driver aggiornati per il nek nd 3520 a???
    Quando inserisco un cd dual layer r+ è come se non ci fosse niente nel lettore!!!!
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      è che a me interessa solo la barra laterale con le icone...
      la barra di win la terrei anche così com'è

è fattibile?
      direi di sì, dovrebbe funzionare tranquillamente.
      Hai già provato ad installarla? Se sì, ed hai qualche dubbio in particolare, posso provare di aiutarti (fin dove arrivo, non sono espertissimo, ma se riesco volentieri)
      Non mi ricordo se al momento dell'installazione, richieda impostazioni particolari... però una volta installato, il menù Configure Dock ed i relativi sotto-menù, sono personalizzabili abbastanza facilmente (dopo qualche prova, si intende )
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        qualcuno sa dove posso trovare i driver aggiornati per il nek nd 3520 a???
        Quando inserisco un cd dual layer r+ è come se non ci fosse niente nel lettore!!!!
        Sul sito www.nec.com mi son fatto un giro, e nella sezione download / DVD firmware update c'è il 3500, mentre per il tuo c'è scritto disponibile da maggio 2005.... se è proprio un problema di firmware... ti tocca aspettare sierra
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          Sul sito www.nec.com mi son fatto un giro, e nella sezione download / DVD firmware update c'è il 3500, mentre per il tuo c'è scritto disponibile da maggio 2005.... se è proprio un problema di firmware... ti tocca aspettare sierra

grazie mille,è già qualcosa,so che è un dual layer il mio nd 3520 a ma mi sembrava strano non leggesse la presenza di un dual layer........aspettero'.Grazie ancora
          Ma cosa e il firmware??Cio che mi permette di leggere i dual layer???Allora perchè li vendono se non li leggono????
          Scusa le domande ma col pc sono una chiavica.......vero RIWA???
          Sierra il ricordo

Commenta

http://www.nec.com/cgi-bin/support/s...i?cat=download

dici qua???
            Sierra il ricordo

Commenta

quoto il fatto che tu sia una chiavica

il firmware è il software diciamo "interno" della periferica... però non esiste che non funzioni come dual layer, non è un problema di driver??

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                direi di sì, dovrebbe funzionare tranquillamente.
                Hai già provato ad installarla? Se sì, ed hai qualche dubbio in particolare, posso provare di aiutarti (fin dove arrivo, non sono espertissimo, ma se riesco volentieri)
                Non mi ricordo se al momento dell'installazione, richieda impostazioni particolari... però una volta installato, il menù Configure Dock ed i relativi sotto-menù, sono personalizzabili abbastanza facilmente (dopo qualche prova, si intende )
                si l'ho installato subito, adesso ci smanetto un pò, vediamo cosa riesco a combinare... però che pacco la versione FREE che ad ogni avvio mostra la finestra... sono cose che non sopporto...

Commenta

quoto il fatto che tu sia una chiavica

il firmware è il software diciamo "interno" della periferica... però non esiste che non funzioni come dual layer, non è un problema di driver??

se mi date un link dei driver provo a scaricarli.........
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    se mi date un link dei driver provo a scaricarli.........
                    bella storia, non c'è niente da scaricare per il tuo affare...
                    in ogni caso per il DualLayer parlano appunto di Maggio2005...

Commenta

bella storia, non c'è niente da scaricare per il tuo affare...
                      in ogni caso per il DualLayer parlano appunto di Maggio2005...

spiego il mio problem base........
                      il filmino che ho fatto messo su un dvd ormale me l0 da in qualità' 80%
                      se riuscissi a metterlo su dual layer avendo piu' spazio riuscirei ad ottenere qualita' 100% ma quando procedo a msterizzare mi dice che ho inserito un normale dvd............vedremo a maggio.....grazie a tutti
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X