dipende la scheda madre che hai.comunque è pci express.........er meio!!!!!!!!
capisco...
guarda io mis to rifacendo il pc a casa ma senza grosse pretese, il giusto per lavorare con office e navigare internet, ma è chiaro che vorrei vedere dvix e magari giocare a qualcosa....
guarda io mis to rifacendo il pc a casa ma senza grosse pretese, il giusto per lavorare con office e navigare internet, ma è chiaro che vorrei vedere dvix e magari giocare a qualcosa....
la scheda madre è una asrock
una nvidia 6600 AGP liscia si trova in rete con 110€...per me è la cosa migliore
se vuoi spender ancora meno sempre nvidia ma una 6200, con 70/80 euri la porti via. Certo che la prima è per me una spesa migliore, come prestazioni /longevità
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Domanda veloce, sto lavorando presso la T...com e avevo un blocco (tramite proxy) verso quasi tutti i siti (solo google, hotmail, e tgcom funzionavano)
ora mi hanno passato un'altro proxy (con tanto di user/pass) che mi fa navigare dappertutto anche se mi hanno detto di non fare downloads e di non usarlo tantissimo... proprio questo mi mette qualche dubbio... mi potrebbero cioccare???
Domanda veloce, sto lavorando presso la T...com e avevo un blocco (tramite proxy) verso quasi tutti i siti (solo google, hotmail, e tgcom funzionavano)
ora mi hanno passato un'altro proxy (con tanto di user/pass) che mi fa navigare dappertutto anche se mi hanno detto di non fare downloads e di non usarlo tantissimo... proprio questo mi mette qualche dubbio... mi potrebbero cioccare???
non sono un esperto in materia, ma mi sento di dire che sia assolutamente possibile essere "controllati".....
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Se i puntini stanno per "ele" e il proxy che stai usando è quello con scritto LEAPO nella pagina di autenticazione allora occhio che è controllato. Ovviamente per normale navigazione non ti dicono nulla ma se lo usi per scopi "strani" potrebbero avere da ridire.
Altra cosa se invece il proxy che ti hanno dato è un proxy "privato", cioè a conoscenza solo di un gruppo di persone che se lo sono tirato su per evitare il proxy aziendale, in questo caso il fatto di non farci download e non usarlo troppo potrebbe essere dovuto alla disponibilità di banda. 3 anni fa è capitato anche a me di usare un proxy del genere per aggirare quello aziendale, sempre nella stessa azienda, e questo proxy si appoggiava ad una adsl 640, per questo dicevano di non usarlo troppo soprattutto per i download
Piccola curiosità... il proxy aziendale della suddetta azienda ha, tra i siti consentiti, i domini cazzi.it, pompini.it e altri simili
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta