annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ottimo

.. osti ho sbagliato a scrivere la stringa e non dà la possibilità di modificarla/rimuoverla... d'oh
    Ultima modifica di Riwa; 27-04-2005, 10:28.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      ottimo

.. osti ho sbagliato a scrivere la stringa e non dà la possibilità di modificarla/rimuoverla... d'oh
      azz.... non dovrebbe far casini. Un parametro farlocco, non lo riconosce, in teoria, e quindi non credo sia considerato
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

infatti funge

Commenta

sabotatori!!!!
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Problema:

sono due giorni che a un certo punto si blocca lo schermo del pc...il mouse immobile..non posso manco scrivere..e poi si sblocca dopo un paio di minuti

due volte ho dovuto resettare

ieri sera...mi rifà lo stesso problema...resetto...si riaccende...e si BLOCCA dopo pochi secondi..mentre faceva il check dei drive ecc

alchè faccio una cosa scema ma che si è rivelata utile..

apri lo sportellino del masterizzatore dvd...si apre subito..e lo richiudo..una scheggia come al solito..

apro il masterizzatore cd....niente... ripremo...niente ...poi si apre...lento e a scatti lo faccio rientrare...si blocca alla fine e rimane 1cm fuori ...lo spingo dentro..e torna a fare il suo rumorino solito di quando gira

alchè nel frattempo parte la skermata di caricamento dell'XP...che si blocca a sua volta son constretto a chiudere il pc tramite pulsante e lasciarlo stare..

ora...per forza di cose...rifunzia tutto, ma sono praticamente sicuro che è il masterizzatore cd che, dall'alto dei suoi quasi 6/7 anni di onorata carriera mi sta abbandonando e mi inchioda il pc! ho fatto caso che l'altro ieri, accanto al puntatore del mouse è apparso il simbolo del cd...come se stesse caricando un cd che ho appena messo.....ma io non ho messo proprio un bel niente!! i due drive sono vuoti da giorni

secondo voi è lui?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

scollegalo proprio fisicamente e prova ad usare il pc...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Problema:

sono due giorni che a un certo punto si blocca lo schermo del pc...il mouse immobile..non posso manco scrivere..e poi si sblocca dopo un paio di minuti

due volte ho dovuto resettare

ieri sera...mi rifà lo stesso problema...resetto...si riaccende...e si BLOCCA dopo pochi secondi..mentre faceva il check dei drive ecc

alchè faccio una cosa scema ma che si è rivelata utile..

apri lo sportellino del masterizzatore dvd...si apre subito..e lo richiudo..una scheggia come al solito..

apro il masterizzatore cd....niente... ripremo...niente ...poi si apre...lento e a scatti lo faccio rientrare...si blocca alla fine e rimane 1cm fuori ...lo spingo dentro..e torna a fare il suo rumorino solito di quando gira

alchè nel frattempo parte la skermata di caricamento dell'XP...che si blocca a sua volta son constretto a chiudere il pc tramite pulsante e lasciarlo stare..

ora...per forza di cose...rifunzia tutto, ma sono praticamente sicuro che è il masterizzatore cd che, dall'alto dei suoi quasi 6/7 anni di onorata carriera mi sta abbandonando e mi inchioda il pc! ho fatto caso che l'altro ieri, accanto al puntatore del mouse è apparso il simbolo del cd...come se stesse caricando un cd che ho appena messo.....ma io non ho messo proprio un bel niente!! i due drive sono vuoti da giorni

secondo voi è lui?
                da come hai spiegato parrebbe di sì, curiosità: vai in pannello controllo / sistema / hardware / gestione periferiche e vedi se cllccando sul cd in questione ti dà un punto interrogativo sull'icona, e magari se con tasto destro proprietà di dice se la periferica funge correttamente o no.
                Se ti dice che è ok, potresti provare pure ad aggiornare i driver, cercandoli nel sito del produttore.... a meno che non sia proprio un prob. meccanico dell'unità disco
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                  da come hai spiegato parrebbe di sì, curiosità: vai in pannello controllo / sistema / hardware / gestione periferiche e vedi se cllccando sul cd in questione ti dà un punto interrogativo sull'icona, e magari se con tasto destro proprietà di dice se la periferica funge correttamente o no.
                  Se ti dice che è ok, potresti provare pure ad aggiornare i driver, cercandoli nel sito del produttore.... a meno che non sia proprio un prob. meccanico dell'unità disco
                  gli faccio fare l'aggiornamento dei driver allora
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

questa è la pagina degli aggiornamenti

http://www.waitec.it/waitec/filelistview/205?cat=driver

ma che li devo installà tutti?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

aò questa è bella....mi dice "Selezionare la cartella contenente i driver"....solo che se seleziono la cartella risulta in-clikkabile il tasto OK manco premendo invio

questo è sbroccato del tutto mò prendo il piede di porco e sdereno tutto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...