masterizzatore ce l'ho anche io!!! cd e dvd...+ lettore dvd...
come processore e tutto il resto...non penso che ho su della merda...
per la ram...si fa sempre in tempo ad aumentarla...
non ho finito l'elenco..........e naturalmente posso aumentare sempre anche io...........quindi son sempre avanti......... ........e poi posso mettere 2 schede video da 256 a ponte e tu?????? e arrivare a 4 giga di ram e tu????? e portare il mio athlon oltre i 4 gh etu????? ..vado in cantiere,leggo dopo i commenti ciauuuuuuu
non ho finito l'elenco..........e naturalmente posso aumentare sempre anche io...........quindi son sempre avanti......... ........e poi posso mettere 2 schede video da 256 a ponte e tu?????? e arrivare a 4 giga di ram e tu????? e portare il mio athlon oltre i 4 gh etu????? ..vado in cantiere,leggo dopo i commenti ciauuuuuuu
sierra...se sei felice cosě...vai puoi anche arrivare a 50 giga di ram...
pensa un po anche alla figa perň... ti sta prendendo troppo sto overclock...
A 4Ghz??? e quando mai ci arrivi??
Dai dai, inizia ad oververclocckare e nn aver paura, al limite un procio nuovo costa 200€....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta