annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

si ma non te lo cambiano tutte le volte...

cazzo appena vedo qualche puntino me lo devono cambiare...e se lo fa sempre...?

non spendo un milione per l'inculata...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
      magari non tutte le case produttrici applicano le stesse regole... e cambiano il monitor anche per 1 solo pixel bruciato... nel tuo caso quanti erano?
      un pixel alla volta su 2 monitor LG. Mi sembra un assurdità..... anke se nn stento a crederci!!
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
        un pixel alla volta su 2 monitor LG. Mi sembra un assurdità..... anke se nn stento a crederci!!
        purtroppo non è un assurdità, è così
        sei stato fortunato

poi sicuramente x le aziende è diverso, se sei un povero privato che compra in un negozio il quale ha il fornitore che prende da un altro fornitore... ti tieni i pixel gremati

Commenta

esatto, un altro pacco degli LCD sono i bad pixels... e può capitare anche che rimangano colorati, magari un bel verde fluorescente... e dopo che hai speso qualche centinaio di € e non te lo cambiano... ti incazzi...
          e via di CRT

a me gli LCD non piacciono anche perchè la frequenza di aggiornamento è bassa, mi dà un fastidio per es scorrere una pagine web e vederne tutta la scia... mi tira scemo!!

perchè non te li cambiano manco in garanzia...
          per le freq sono già migliorati, almeno negli ultimi tempi. Dai 25ms siamo a 12 e anche 8ms nei migliori casi. Un gioco o un film si vede bene in questi, ovvio che si fanno pagare
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

mi sta passando la voglia degli LCD...

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

purtroppo non è un assurdità, è così
              sei stato fortunato

poi sicuramente x le aziende è diverso, se sei un povero privato che compra in un negozio il quale ha il fornitore che prende da un altro fornitore... ti tieni i pixel gremati
              nn la sapevo sta storia cmq. E sinceramente nn lo trovo giusto ke una persona debba aspettare di bruciare 5pixel prima ke gli venga sostituito.
              sinceramente nn so neanke quanto legalmente corretta sia sta roba.
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
                mi sta passando la voglia degli LCD...
                cmq per giocarci la cosa ASSOLUTAMENTE migliore è un crt da 19" per altri scopi a casa, anke se lo usi 2ore al gg nn da più di tanto fastidio. Per lavorarci diciamo dalle 5ore al gg in su LCD è una buona cosa

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

nn la sapevo sta storia cmq. E sinceramente nn lo trovo giusto ke una persona debba aspettare di bruciare 5pixel prima ke gli venga sostituito.
                  sinceramente nn so neanke quanto legalmente corretta sia sta roba.
                  Hai ragione ma è così, mi sà che se cerchi nei termini della garanzia lo trovi scritto e tra l'altro non son sicuro, ma credo contino solo i pixel spenti, neanche quelli bloccati su un colore
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

cmq per giocarci la cosa ASSOLUTAMENTE migliore è un crt da 19" per altri scopi a casa, anke se lo usi 2ore al gg nn da più di tanto fastidio. Per lavorarci diciamo dalle 5ore al gg in su LCD è una buona cosa
                    io ci sto abbastanza...a casa...

però cavolo un bell'LCD mi sarebbe davvero piaciuto...