Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Riwa
    chissà cos'è questa...
    non vorrai mica farmi credere che quella roba serve per raffreddare il PC


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da scalper
      non vorrai mica farmi credere che quella roba serve per raffreddare il PC
      credici

      Commenta


      • #13
        Presente!!!

        W il raffredamento ad idrogeno
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Riwa
          credici
          Riwa avevo già qualche dubbio prima...ora non ne ho più:sei lo stesso riwa di pctuner vero?

          Beh,in qualsiasi caso...ybris 1.6 Hell Fire per la cpu e ybris keops per la gpu!
          (e l'impianto lo devo ancora fare...pigrizia rulez!)
          Ora ho un rad del riscaldamento di un'astra,ma avevo la mezz'idea di prendermi un black ice pro...
          Ciau!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da scalper
            non vorrai mica farmi credere che quella roba serve per raffreddare il PC
            Credici...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Cola®
              Riwa avevo già qualche dubbio prima...ora non ne ho più:sei lo stesso riwa di pctuner vero?

              Beh,in qualsiasi caso...ybris 1.6 Hell Fire per la cpu e ybris keops per la gpu!
              (e l'impianto lo devo ancora fare...pigrizia rulez!)
              Ora ho un rad del riscaldamento di un'astra,ma avevo la mezz'idea di prendermi un black ice pro...
              Ciau!
              uahhahah che ridere... non ho proprio capito un caiser....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Cola®
                Riwa avevo già qualche dubbio prima...ora non ne ho più:sei lo stesso riwa di pctuner vero?

                Beh,in qualsiasi caso...ybris 1.6 Hell Fire per la cpu e ybris keops per la gpu!
                (e l'impianto lo devo ancora fare...pigrizia rulez!)
                Ora ho un rad del riscaldamento di un'astra,ma avevo la mezz'idea di prendermi un black ice pro...
                Ciau!
                ahahah mi hai beccato

                cmq ho il TREX sulla cpu e keops sulla gpu
                radiatore Extreme

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Riwa
                  ahahah mi hai beccato

                  cmq ho il TREX sulla cpu e keops sulla gpu
                  radiatore Extreme
                  Sapevo...

                  Comunque è da parecchi mesi che mi sono distaccato dall'ambiente...però la passione c'è sempre
                  L'extreme è una bella bestia...ma ho la fissa dell'integrazione totale

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Cola®
                    Sapevo...

                    Comunque è da parecchi mesi che mi sono distaccato dall'ambiente...però la passione c'è sempre
                    L'extreme è una bella bestia...ma ho la fissa dell'integrazione totale
                    si anche io non seguo molto l'ambiente ultimamente...
                    integrazione? no io non sono il tipo... non ho problemi di spazio...

                    Commenta


                    • #20
                      ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X