Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: reggetevi

    Messaggio originariamente postato da staffa
    http://forums.bit-tech.net/showthrea...0&pagenumber=1

    quarto update di G-gnome!!!

    PORCA TR@XA CHE REALIZZAZIONE

    cmq io è da un po che nn pratico

    saluti

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Jackie
      complimenti vivissimi! sei l'unica persona in grado di formattare una cosa inesistente!
      azz... io non me ne vanterei...
      Bomberman: Multiplayer.it Staff Member/Moderator and Garagefamily.net Admin
      In Italia, ogni mattina, un user si sveglia, e sa che dovrà rompere le scatole ai mod rischiando di essere bannato.
      In Italia, ogni mattina, un mod si sveglia, e sa che dovrà sopportare gli user resistendo alla tentazione di bannarli.
      In Italia, non importa se sei un user o un mod, l'importante è che se devi spammare, me lo dici prima.

      These are my creations:
      - Multiplayer.it - Garagefamily.net - Vicemods.net - Gta Italia.it - Fantastastic Plastic Machine.com -

      Commenta


      • #53
        Re: reggetevi

        Messaggio originariamente postato da staffa
        http://forums.bit-tech.net/showthrea...0&pagenumber=1

        quarto update di G-gnome!!!
        uhm... ma quel case che ha costruito è passibile di denuncia per quanto è bello... incredibile...
        Bomberman: Multiplayer.it Staff Member/Moderator and Garagefamily.net Admin
        In Italia, ogni mattina, un user si sveglia, e sa che dovrà rompere le scatole ai mod rischiando di essere bannato.
        In Italia, ogni mattina, un mod si sveglia, e sa che dovrà sopportare gli user resistendo alla tentazione di bannarli.
        In Italia, non importa se sei un user o un mod, l'importante è che se devi spammare, me lo dici prima.

        These are my creations:
        - Multiplayer.it - Garagefamily.net - Vicemods.net - Gta Italia.it - Fantastastic Plastic Machine.com -

        Commenta


        • #54
          Re: Re: reggetevi

          Messaggio originariamente postato da Bomberman
          uhm... ma quel case che ha costruito è passibile di denuncia per quanto è bello... incredibile...
          si è qualcosa di... boh non ci sono aggettivi per descriverlo...

          Commenta


          • #55
            Visto che si parla di raffreddamento, cosa si fa con un portatile che surriscalda?

            Lo immergo nella vasca per il raffreddamento a liquido di riwa?

            Ho messo dei piedini posteriori piu grandi per alzarlo facilitando la circolazione dell'aria, ed a volte ci metto sotto del ghiaccio per raffreddarlo nelle situazioni critiche. Invece quando non lo uso (download lunghi overnight) lo metto in verticale per favorire la circolazione dell'aria.
            Altre idee per migliorarne il raffreddamento?


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da scalper
              Visto che si parla di raffreddamento, cosa si fa con un portatile che surriscalda?

              Lo immergo nella vasca per il raffreddamento a liquido di riwa?

              Ho messo dei piedini posteriori piu grandi per alzarlo facilitando la circolazione dell'aria, ed a volte ci metto sotto del ghiaccio per raffreddarlo nelle situazioni critiche. Invece quando non lo uso (download lunghi overnight) lo metto in verticale per favorire la circolazione dell'aria.
              Altre idee per migliorarne il raffreddamento?
              brutta cosa il portatile che si scalda...
              che cpu ha?
              una bella cosa che potresti fare è controllare come è montato il dissipatore... e che pasta conduttiva hanno usato.
              al limite potresti dare una lappatina al core però occhio!
              poi rimonti tutto con una bella Artic Silver

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Riwa
                brutta cosa il portatile che si scalda...
                che cpu ha?
                una bella cosa che potresti fare è controllare come è montato il dissipatore... e che pasta conduttiva hanno usato.
                al limite potresti dare una lappatina al core però occhio!
                poi rimonti tutto con una bella Artic Silver
                smontare un deskotp e' una cosa relativamente facile, aprire in due un portatile invece non e' cosa da poco :rolleyes:

                il processore e' un Pentium4 mobile da 1.8ghz, ma non e' quello che da problemi, la ventola gira (e fa girare le oo col suo sibilo) e la cpu mantiene una temperatura decente.

                Invece mi preoccupano molto di piu' la ram ed il disco fisso. A volte scaldano talmente tanto che non e' piu' possibile tenere il portatile sulle gambe senza rischiare ustioni di terzo grado. Non so proprio cosa farci (oltre a metterci sotto il ghiaccio), e non vorrei ritrovarmi con il disco fisso fuso .


                Grazie, Scalper


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  smontare un deskotp e' una cosa relativamente facile, aprire in due un portatile invece non e' cosa da poco :rolleyes:

                  il processore e' un Pentium4 mobile da 1.8ghz, ma non e' quello che da problemi, la ventola gira (e fa girare le oo col suo sibilo) e la cpu mantiene una temperatura decente.

                  Invece mi preoccupano molto di piu' la ram ed il disco fisso. A volte scaldano talmente tanto che non e' piu' possibile tenere il portatile sulle gambe senza rischiare ustioni di terzo grado. Non so proprio cosa farci (oltre a metterci sotto il ghiaccio), e non vorrei ritrovarmi con il disco fisso fuso .


                  Grazie, Scalper
                  anche io quando avevo preso il portatile pensavo fosse sto macello smontare la cpu e dissipatore...
                  invece è facilissimo

                  cmq il problema è l'hard disk... peggio ancora... ma l'hdd ha una ventolina che gli fa girare un po' l'aria o proprio niente?
                  il mio ce l'ha...

                  Commenta


                  • #59
                    Ciao a tutti gli overclockomani

                    Commenta


                    • #60
                      qualcuno ha una bella idea per la sign?
                      io fantasia zero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X