annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
    fammi sapere poi cos'era..........e anche l'esito di cio che si parlava in pm
    domani sera risolvo....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
      PER IL PROBLEMA CHE AVEVO POSTATO IERI,VISTO CHE SU UN PC DA 1950 EURI HO SPUNTATO UNA GARANZIA DI 2 ANNI.....CHE SI ARRANGINO IO VOGLIO IL PC IN PERFETTO STATO.....HO ANCHE FATTO FARE UNA BELLA FORMATTAZIONE!!!!!!!!
      e secondo te lo fanno a gratis il lavoro??

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        cmq...il pennello è un'ottima idea....ma non mi era venuta mentre pulivo
        Io ho un pennello apposta per queste cose... lo uso solo come "spolverino" Però non è un pennello da miniature... non so quanto tempo ci metterai a spolverare con un pennello 00
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Io ho un pennello apposta per queste cose... lo uso solo come "spolverino" Però non è un pennello da miniature... non so quanto tempo ci metterai a spolverare con un pennello 00
          è quello il problema ho fatto prima col dito
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi qualcuno può darmi 2 consigli?su stampante e masterizzatore dvd...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ragazzi qualcuno può darmi 2 consigli?su stampante e masterizzatore dvd...
              Stampante fotografica: canon pixma ip5000
              Masterizzatore dvd: pioneer a190, nec nd-3520a o plextor px-716 (se vuoi spendere un po' di più)
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ecco....per il master ero indeciso tra pio 109 e nec 3520...tu cosa consigli?

per la stampante...non mi interessava al max la qualità fotografica...pensavo di buttarmi sulla pixma 3000, tu cosa ne dici?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

i prezzi come sono?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    ecco....per il master ero indeciso tra pio 109 e nec 3520...tu cosa consigli?

per la stampante...non mi interessava al max la qualità fotografica...pensavo di buttarmi sulla pixma 3000, tu cosa ne dici?
                    Personalmente prenderei il pioneer... ho il 104 e non ho mai avuto problemi da 2 anni... nec non li ho mai provati.

Per la stampante, se non hai bisogno di qualità fotografica, la 3000 va benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      i prezzi come sono?
                      Il mast. dvd sta intorno ai 60-70€ iva compresa. La stampante non saprei...

Commenta

Sto operando...
                      X