PER IL PROBLEMA CHE AVEVO POSTATO IERI,VISTO CHE SU UN PC DA 1950 EURI HO SPUNTATO UNA GARANZIA DI 2 ANNI.....CHE SI ARRANGINO IO VOGLIO IL PC IN PERFETTO STATO.....HO ANCHE FATTO FARE UNA BELLA FORMATTAZIONE!!!!!!!!
cmq...il pennello è un'ottima idea....ma non mi era venuta mentre pulivo
Io ho un pennello apposta per queste cose... lo uso solo come "spolverino" Però non è un pennello da miniature... non so quanto tempo ci metterai a spolverare con un pennello 00
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Io ho un pennello apposta per queste cose... lo uso solo come "spolverino" Però non è un pennello da miniature... non so quanto tempo ci metterai a spolverare con un pennello 00
ragazzi qualcuno può darmi 2 consigli?su stampante e masterizzatore dvd...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ragazzi qualcuno può darmi 2 consigli?su stampante e masterizzatore dvd...
Stampante fotografica: canon pixma ip5000
Masterizzatore dvd: pioneer a190, nec nd-3520a o plextor px-716 (se vuoi spendere un po' di più)
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ecco....per il master ero indeciso tra pio 109 e nec 3520...tu cosa consigli?
per la stampante...non mi interessava al max la qualità fotografica...pensavo di buttarmi sulla pixma 3000, tu cosa ne dici?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ecco....per il master ero indeciso tra pio 109 e nec 3520...tu cosa consigli?
per la stampante...non mi interessava al max la qualità fotografica...pensavo di buttarmi sulla pixma 3000, tu cosa ne dici?
Personalmente prenderei il pioneer... ho il 104 e non ho mai avuto problemi da 2 anni... nec non li ho mai provati.
Per la stampante, se non hai bisogno di qualità fotografica, la 3000 va benissimo
Il mast. dvd sta intorno ai 60-70€ iva compresa. La stampante non saprei...
Commenta