annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Massy84
    si si questo è sicuramente vero...tanto prima o poi rinfresco tutto e re-installo

ma dato che io ho il cd con solo Xp...poi devo prima installare SP1 e poi SP2 o solo direttamente SP2?
    direttamente sp2
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      si si questo è sicuramente vero...tanto prima o poi rinfresco tutto e re-installo

ma dato che io ho il cd con solo Xp...poi devo prima installare SP1 e poi SP2 o solo direttamente SP2?
      solo il SP2

Commenta

• ragazzi prima di fare update di windows fate partire questo prog.

http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm

e bloccate tutte le porte che ti dice e poi un reboot

ormai anche tramite l'update ci si becca dei virus...anche se hai tutte le protezioni
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          solo il SP2
          ah ok meno male
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

domanda: se volessi provare linux... quale distro per cominciare? Mi piacerebbe vedere come và il pinguino... una sola cosa, funziona su dischi in raid 0? Non vorrei far casini
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
              domanda: se volessi provare linux... quale distro per cominciare? Mi piacerebbe vedere come và il pinguino... una sola cosa, funziona su dischi in raid 0? Non vorrei far casini
              sono anche io alla ricerca di una distro che mi piaccia ma non mi sento di consigliare niente, ne sto provando un pò... forse la Red Hat è quella più semplice

Commenta

ciao, CCleaner funziona molto bene, però occhio quando analizzi il registro di sistema a non cancellare chiavi necessarie (che lui definisce inutili).
                Io uso Easy Cleaner 2.0 (sempre free e facilmente reperibile su google, anche in ITA) che per la scansione registri è più flessibile secondo me, permettendo di inserire parole chiave per ignorare alcune applicazioni. Ad esempio consiglio di scrivere nel spazio apposito: messenger, il nome antivirus (che sò, NAV e NORTON, AVAST, NOD32 e ESET, il nome firewall (idem come prima, a seconda di quale usi)

se lo uso io,come minimo poi non si accende piu' il pc
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  sono anche io alla ricerca di una distro che mi piaccia ma non mi sento di consigliare niente, ne sto provando un pò... forse la Red Hat è quella più semplice
                  provo a informarmi su Red Hat, eppure son curioso di stò linux

nel caso dovessi installarlo, qual'è la procedura corretta? Nel senso mi vuole una partizione dopo win xp? Come devo modificare il boot per avere la selezione di due S.O.?
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

provo a informarmi su Red Hat, eppure son curioso di stò linux

nel caso dovessi installarlo, qual'è la procedura corretta? Nel senso mi vuole una partizione dopo win xp? Come devo modificare il boot per avere la selezione di due S.O.?
                    ti propone lui le scelte per fare tutto in automatico
                    occhio però

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      se lo uso io,come minimo poi non si accende piu' il pc
                      Bill Gates vien da te in ginocchio, pregandoti di non usarlooooooooooooooooooo
                      No, sierraaaaaaaa, non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...