annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

io il flopponi li ho avuti sul mio primo vero pc, l'8086, no sul vic 20

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

ragazzi mi consigliate un softwere per ottimizzare la connessione che funzioni seriamente

P.S.
      io avevo il comodore64, che aveva le cassette poi il 128 con i disckettoni e il lettore cassette del 64 per usare i vecchi giochi, avevo 2 joystick a closce 3 pulsanti con cui giocavo a tutto!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Io ho ancora in cantina il mitico C=64 con uno scatolone di cassette Mai avuto il lettore floppy, ho cambiato computer poco dopo che erano usciti i primi lettori per passare ad un toshiba T8000 (o T5000 boh?!?) uno dei primissimi pc Purtroppo non ho ricordi, se non vaghi, della console atari che avevo quando ero molto piccolo... era a cartucce, con 2 "joypad" se così si possono chiamare delle manopole con un pulsante, l'unico gioco che mi ricordo con certezza era il pong... quello storico con due stecchette e un quadratino come pallina Un pezzo da museo ad averlo ancora
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          ragazzi mi consigliate un softwere per ottimizzare la connessione che funzioni seriamente
          Mah... io tempo fa ne provai qualcuno... mai notato miglioramenti degni di nota che non fossero dovuti alle normali fluttuazioni di traffico
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ho trovato l'atari che avevo, il 2600: http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/2600.htm

Avevo la primissima versione, quello in alto al centro della pagina

Processor
            8 bit 6507

CPU Speed
            1.19 MHz with 3.58mhz graphics speed

RAM
            128 Bytes

Video RAM
            N/A

Resolution
            320x200

Colors
            16 colors

Polygons
            N/A

Sprites
            N/A

Game Media
            Cartridge

Retail Price
            $199.95USD

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Ho trovato l'atari che avevo, il 2600: http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/2600.htm

Avevo la primissima versione, quello in alto al centro della pagina

Processor
              8 bit 6507

CPU Speed
              1.19 MHz with 3.58mhz graphics speed

RAM
              128 Bytes

Video RAM
              N/A

Resolution
              320x200

Colors
              16 colors

Polygons
              N/A

Sprites
              N/A

Game Media
              Cartridge

Retail Price
              $199.95USD

io ho quello con le bandine arcobaleno sopra

troppo bello

dopo quello comprai il Mega Drive e poi il pc nel lontano '95
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                io ho quello con le bandine arcobaleno sopra

troppo bello

dopo quello comprai il Mega Drive e poi il pc nel lontano '95
                Stavo vedendo un po' di link di quel sito... prima di quell'atari avevo avuto sicuramente uno dei vari pong ma non riesco ad identificare quale, ero troppo piccolo per ricordarmi bene, facevo l'asilo credo. Mi ricordo di averlo avuto perché ricordo i controller che avevano un manopolone per muovere le stanghette e mi ricordo vagamente le schermate del pong e degli altri giochi simili

Commenta

Stavo vedendo un po' di link di quel sito... prima di quell'atari avevo avuto sicuramente uno dei vari pong ma non riesco ad identificare quale, ero troppo piccolo per ricordarmi bene, facevo l'asilo credo. Mi ricordo di averlo avuto perché ricordo i controller che avevano un manopolone per muovere le stanghette e mi ricordo vagamente le schermate del pong e degli altri giochi simili
                  appena mi capita..devo riesumare il mio Atari..dovrebbe stare di là vedo se riesco ad attaccarlo alla tv [ho ancora il televisore in bianco e nero che usavo all'epoca..lo usiamo in cucina...è IMMORTALE..ci seppellirà tutti...]!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    appena mi capita..devo riesumare il mio Atari..dovrebbe stare di là vedo se riesco ad attaccarlo alla tv [ho ancora il televisore in bianco e nero che usavo all'epoca..lo usiamo in cucina...è IMMORTALE..ci seppellirà tutti...]!
                    Spettacolo Io rosico di non averlo più quel cimelio Voglio venire a giocarci

Commenta

Io ho ancora in cantina il mitico C=64 con uno scatolone di cassette Mai avuto il lettore floppy, ho cambiato computer poco dopo che erano usciti i primi lettori per passare ad un toshiba T8000 (o T5000 boh?!?) uno dei primissimi pc Purtroppo non ho ricordi, se non vaghi, della console atari che avevo quando ero molto piccolo... era a cartucce, con 2 "joypad" se così si possono chiamare delle manopole con un pulsante, l'unico gioco che mi ricordo con certezza era il pong... quello storico con due stecchette e un quadratino come pallina Un pezzo da museo ad averlo ancora
                      io dopo il comodore 128 ho avuto un 386 sx, e aveva ancora il lettore cassette mi pare!, dei primi giochi mi ricordo space invaders, i giochi del 128 invece erano fantastici
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X