annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sgarboman
    Scusa, avevo letto il tuo post un po di fretta e avevo capito male. Comunque, prova a dare uno sguardo qui.
    -cut-
    figurati..

grazie per il link!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Scusa, avevo letto il tuo post un po di fretta e avevo capito male. Comunque, prova a dare uno sguardo qui.

La 9800 ha 3 anni e la X800 non è più al top da parecchio tempo...

Se non hai esigenze particolari, io ti consiglerei di farti un giro per gli ipermercati e di prenderne uno li. Se invece vuoi qualcosa di specifico la cosa è diversa. Prova a spiegarti meglio.
      no vorrei qualche cosa di decente....queli degli ipermercati mi fanno schifo...
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

bella li' tornato il pc formattato
        che pacco me tocca riscaricarmi gli effetti pinnacle!!!!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
          Non è detto che perchè siano in vendita negli ipermercati facciano schifo.
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

La 9800 ha 3 anni e la X800 non è più al top da parecchio tempo...

effettivamente dovrei rimettermi a leggere un po' di riviste ke sono rimasto un po' indietro
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Non è detto che perchè siano in vendita negli ipermercati facciano schifo.
              nn è che fanno skifo, xò se hai intenzione di overclokkare un po' (dopo qualke anno che hai preso il pc è probabile che diventi necessario, almeno x i giochi) è meglio che te li scegli te i pezzi..... skeda madre in primis..... poi anke le sked video che le possibilità di over variano un po' da marca a marca
              "LA VEDETTA"--> click!
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ah, conoscete qualke programma x monitorare gli hdd che funzioni anke con il raid?
                io ho "Active Smart", ma ho qualche dubbio che funzioni, nonostante dica che è tutto a posto e che il sistema smart è attivato.....
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  ah, conoscete qualke programma x monitorare gli hdd che funzioni anke con il raid?
                  io ho "Active Smart", ma ho qualche dubbio che funzioni, nonostante dica che è tutto a posto e che il sistema smart è attivato.....
                  anche se son sicuro non funzioni con raid....io uso HDDlife in versione free...poi è anche disp la versione a pagamento, con più funzioni...

http://www.hddlife.com/

la pagina è in inglese, ma il software è anche in italiano...

con i raid non và, ne son sicuro...ma nel caso dovesse servire..
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    anche se son sicuro non funzioni con raid....io uso HDDlife in versione free...poi è anche disp la versione a pagamento, con più funzioni...

http://www.hddlife.com/

la pagina è in inglese, ma il software è anche in italiano...

con i raid non và, ne son sicuro...ma nel caso dovesse servire..
                    si, ce l'avevo installato qlk giorno fa
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                      ciao, io farei:

AMD 3200+ core Venice sk 939
                      sk madre asus AN8-E
                      sk video Nvidia 6600 (magari versione GT)
                      HD 160/200Gb
                      1Gb mem

secondo me sta roba qua con circa 700/750€ ti viene (in rete: procio sui 200€, sk madre sui 120€, sk video dipende dalle versioni base/GT e dalla marca, cmq diciamo dai 130 ai 180€, per l'Hd mettici un 100/120€ e un 150€ per il Gb di memoria)

ti resterebbero un 250€ per case+ali+tastiera+mouse+mast.DVD e ventolame vario...dovrebbero bastare

manca ovvio il monitor...non sò se ti serva pure quello....
                      manca ovvio pure winXP....

Per me un pc andrebbe benone...procio già a 64bit e sk 939 (per eventuali futuri upgrade...ci stanno pure i dual-core ), sk video decente (per giochicchiare, nel caso)

Prendi i prezzi non proprio alla lettera, così giusto per avere un'idea...
                      Ovvio se dovessi avere particolari esigenze, valuta componenti più "pompati"
                      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Sto operando...
                      X