annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ho stampato la procedura...

stasera provo dai...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Spiegatemi una cosa...come mai dal pc in ufficio non riesco piu' ad aprire gli allegati alle e mail???

Mi dice sempre che sono contenuti a rischio e non me li fa leggere...disattivando il norton momentaneamente????????
      Sierra il ricordo

Commenta

un up per il sierra!!!!!!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          Spiegatemi una cosa...come mai dal pc in ufficio non riesco piu' ad aprire gli allegati alle e mail???

Mi dice sempre che sono contenuti a rischio e non me li fa leggere...disattivando il norton momentaneamente????????
          usi outlook express....allora vai in stumenti>opzioni>protezione e togli il segno di spunta da NON CONSENTIRE...... Mi pare sia quello.... (è un pezzo che non uso più outlook )
          prova e fammi sapere....
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
            usi outlook express....allora vai in stumenti>opzioni>protezione e togli il segno di spunta da NON CONSENTIRE...... Mi pare sia quello.... (è un pezzo che non uso più outlook )
            prova e fammi sapere....

togooooooooooooooooooooo già risolto!!!!!Grazie Picard togooooooooooo
            erano 3 settimane che sta cosa mi rompeva 3/4 di minchia
            Sierra il ricordo

Commenta

togooooooooooooooooooooo già risolto!!!!!Grazie Picard togooooooooooo
              erano 3 settimane che sta cosa mi rompeva 3/4 di minchia
              ehehehehe....bene
              Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

occhio però a quello che apri dopo, eh...
                Vabbè che l'antivirus lo hai quindi non dovresti aver problemi, però...OCIO

Commenta

occhio però a quello che apri dopo, eh...
                  Vabbè che l'antivirus lo hai quindi non dovresti aver problemi, però...OCIO
                  non c'è altro modo x aprire gli allegati!!!!!!!!Ma il norton farà il suo dovere....come sempre!!!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

non c'è altro modo x aprire gli allegati!!!!!!!!Ma il norton farà il suo dovere....come sempre!!!!!!!!!!
                    sì infatti è una protezione messa da win, non essendoci antivirus "di serie" su XP
                    Và a bloccare tutte le immagini tipo GIF animate (tipo quella che girava sotto Natale, con i due smile che si incaprettavano) ed altro... solo che se hai visto, per tagliar la testa al toro, ci scrivono potenzialmente e bloccano tutto
                    Ovvio che con l'antivirus stai a posto (si spera )

Commenta

sì infatti è una protezione messa da win, non essendoci antivirus "di serie" su XP
                      Và a bloccare tutte le immagini tipo GIF animate (tipo quella che girava sotto Natale, con i due smile che si incaprettavano) ed altro... solo che se hai visto, per tagliar la testa al toro, ci scrivono potenzialmente e bloccano tutto
                      Ovvio che con l'antivirus stai a posto (si spera )

in ufficio o w98
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...