annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Chiedo a chi è più aggiornato di me... una scheda video migliore della 9600pro ma dal costo inferiore ai 150€ esiste? Meglio se Ati.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      dipende da come hai strutturato l'impianto, la ventilazione, se hai il radiatore ecc ecc...

comunque sui 40° sotto carico
      si sono tre piccoli radiatori con ventola termocontrollata.. cè meno di un litro d' acqua in tutto l' impianto.. raffredda sia cpu xp2800+ ke gpu r9600pro sto sui 30 navigando anke tutto il giorno su internet e qualke volta a 40/42 in full load...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Chiedo a chi è più aggiornato di me... una scheda video migliore della 9600pro ma dal costo inferiore ai 150€ esiste? Meglio se Ati.
        Due idee al volo.... sono AGP comunque. O ti serviva PCexpress?

1) Scheda NVIDIA: PNY GeForce 6600 256 Mb AGP VGA/DVI/TV in rete 142€
        Nvidia GeForce 6600
        Processor Frequency 300 MHz
        Rendering Pipelines -
        Exchange Interface Memory/Processor 128 bits
        Memory 256 MB
        Bus AGP 8x
        Memory Frequency 500 MHz
        DirectX 3D Hardware DirectX 9.0 Shader Model 3.0
        OpenGL OpenGL 1.5
        RAMDAC 400 MHz
        Outlets VGA, DVI, TV

2) Scheda ATI: ATI Sapphire 9800SE 256Mb 128bit Tv-Out Dvi AGP8x in rete 137€

* GPU ATI Radeon 9800SE
        * Memoria: 256MB DDR 128-bit a 540 Mhz (DDR)
        * Core del Clock: 325 Mhz
        * 1 connettore 15-pin VGA
        * 1 connettore S-Video (TV)
        * 1 Connettore DVI-I
        * AGP 8X
        * Risoluzione massima 32 bit: 2048x1536
        * 2 Ramdac integrati 10-bit per canale a 400 MHz
        * 4 rendering pipelines parallele
        * Tecnologie supportate: SMARTSHADER 2.1, SMOOTHVISION 2.1, HYPER Z III+
        * Decodifica hardware per Mpeg (per la visualizzazione dei DVD)
        * Sistemi operativi supportati: Windows 98SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP
        * DTV/HDTV decoding
        * Supporto Microsoft DirectX 9 e OpenGL 2.0
        Ultima modifica di J.L. Picard; 22-05-2005, 11:21.
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          Due idee al volo.... sono AGP comunque. O ti serviva PCexpress?

1) Scheda NVIDIA: PNY GeForce 6600 256 Mb AGP VGA/DVI/TV in rete 142€

2) Scheda ATI: ATI Sapphire 9800SE 256Mb 128bit Tv-Out Dvi AGP8x in rete 137€
          AGP

Stavo dando un'occhiata in giro e penso che la candidata sarà proprio una della serie radeon 9800... molto probabilmente una 9800pro 128mb che ancora si trovano.

Nvidia boh... mi lascia un po' perplesso... non so perché
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

AGP

Stavo dando un'occhiata in giro e penso che la candidata sarà proprio una della serie radeon 9800... molto probabilmente una 9800pro 128mb che ancora si trovano.

Nvidia boh... mi lascia un po' perplesso... non so perché
            Le 6600 sono delle ottime schede (sopratutto le 6600GT), per me migliori delle concorrenti X600 di ATI, nella fascia media. Se andiamo in fascia alta, preferisco invece la X800 Ati alle Nvidia 6800.... opinione personale, basata sempre sul rapporto prezzo/prestazioni...

La 9800? Per me in proporzione, il miglior prodotto di Ati di sempre, assieme alle 9500
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

raga ho un problema

perchè avast mi fa uscire quella schermata in basso a destra?c'è qualcosa che non va nel pc?ho provato a fare uno scan approfondito e non mi da nessun problema

se non vi si vede l'immagine questo è il link http://swent.altervista.org/esterne/avast.gif

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                raga ho un problema

perchè avast mi fa uscire quella schermata in basso a destra?c'è qualcosa che non va nel pc?ho provato a fare uno scan approfondito e non mi da nessun problema

se non vi si vede l'immagine questo è il link http://swent.altervista.org/esterne/avast.gif
                Non è un problema tuo... è avast che ti comunica che sta bloccando degli attacchi che arrivano dalla rete

Commenta

Le 6600 sono delle ottime schede (sopratutto le 6600GT), per me migliori delle concorrenti X600 di ATI, nella fascia media. Se andiamo in fascia alta, preferisco invece la X800 Ati alle Nvidia 6800.... opinione personale, basata sempre sul rapporto prezzo/prestazioni...

La 9800? Per me in proporzione, il miglior prodotto di Ati di sempre, assieme alle 9500
                  Io ho avuto una geforce256 fino a 1 anno a 1/2 fa... nulla da dire... solo che ultimamente boh.. non mi convince molto nvidia, di potenza pura sicuramente ne ha, forse più che ati, però in generale non so... non mi ispira, mi sembra troppo concentrata solo sul produrre schede potentissime e poco sulla qualità... poi potrei anche sbagliarmi, è solo una impressione

Commenta

Non è un problema tuo... è avast che ti comunica che sta bloccando degli attacchi che arrivano dalla rete
                    per risolvere questo problema come posso fare?

Commenta

vero...infatti sono orgoglioso della mia 9500 PRO
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X