annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ciao picard!!!!
    Ma spiegami un po' la legge del mulo............piu' fai scaricare....piu' scarichi???
    4 dritte per le impostazioni??
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      ciao picard!!!!
      Ma spiegami un po' la legge del mulo............piu' fai scaricare....piu' scarichi???
      4 dritte per le impostazioni??
      ciao sierra,

purtroppo, sul mulo penso di essere il meno ferrato sulla faccia della terra, nel senso che non l'ho mai usato

ho proprio proprio due conoscenze due, in materia....è come una "graduatoria"...cominci a scaricare lentamente...man mano che scarichi e metti in condivisione file, aumenta la capacità di scaricare. Ovvio che dipende anche dalla quantità di fonti, la rapidità con la quale completi un file...

Di più, nin zò
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

grazie....è già qualcosa.....vedo che io ci tengo na vita a scaricare e altri pim pum pam hanno prelevato.........
        Sierra il ricordo

Commenta

grazie....è già qualcosa.....vedo che io ci tengo na vita a scaricare e altri pim pum pam hanno prelevato.........
          ci vuole un pò di tempo, credo, per arrivare a prestazioni decenti....CHE LA FORZA SIA CON TE
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
            giorno a tutti gli spammoni

x sierra: si dice video auto....buhuhahua bella questa

domandona: chi mi sà dire la meglio tastiera per giocà in rete con il pc (ho ricominciato diablo2)? Sembra na vaccata, ma con la mia mi trovo male (tasti piccoli)
            azz... dovrebbero essere standard le dimensioni dei tasti

sierra... www.emule.it
            segui passo passo la guida, è la configurazione migliore, che usano tutti
            per poter scaricare bene da emule DEVI avere il PC accesso e connesso 24 ore su 24, altrimenti con emule non ci fai una pippetta di niente

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

sierra... www.emule.it
              segui passo passo la guida, è la configurazione migliore, che usano tutti
              per poter scaricare bene da emule DEVI avere il PC accesso e connesso 24 ore su 24, altrimenti con emule non ci fai una pippetta di niente

GRAZIE KAPO.....MA 24/24 FINCHè NON MI PORTANO STO CAZZO DI RUUTTER
              NUN ME RIESCE.......TORNERO' A WINMX X IL MOMENTO...A MENO NON MI DIATE ALTRI APPOGGI.......ANZI RECUPERO PCWORLD DI QUALCHE MESE FA CHE NE ELENCAAVANO QUALCUNO
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                ho una tastiera logitech entry level, ha tutti i tasti di dimensioni infime, sopratutto gli hotkeys quando giochi, i tasti F1...F12
                http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=5011

guarda le tre fotine...i tasti F1...

ma che bello è sto mouse...

http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=9043
                Ultima modifica di J.L. Picard; 03-06-2005, 13:08.

Commenta

Ho scaricato la nuova versione di Emule, la 0.46a

l'ho installata senza cancellare la precedente...ma se apro emule..mi apre la vecchia ancora

non ho disinstallato Emule per non perdere i file in download....

come faccio???
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon

l'ho installata senza cancellare la precedente...ma se apro emule..mi apre la vecchia ancora

come faccio???

anche io quando installo una nuova versione non disintallo la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da Venon

come faccio???
                      venon, se lo apri da icona desk, forse è ancora riferita alla vecchia versione. Fai un giro nel menu start, vedi due prog emule? Lancia l'ultimo installato...forse è na cavolata, io di emule non sò na cippa

Commenta

Sto operando...