Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
si parla in generale, loro hanno testato un atlhon 2600 portato a 2200 di frequenza ( come il mio vergine!!!!! )Peroě' manco parlano di aggiungerci vetole vetnoline ecc ecc
Io ho un athlon 2600+ barton portato a 2300 su asus a7n8x-x senza raffreddamenti particolari, solo un bel dissipatore thermaltake polo e pasta artic silver... m'ha detto culo
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ok non č che nell'impianto ci sono anche componenti in alluminio?
tipo radiatore, raccordi...
il radiatore (mega) ha le serpentine in rame e le lamelle in allu... i raccordi sono in plastica....
ciauz
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Io ho un athlon 2600+ barton portato a 2300 su asus a7n8x-x senza raffreddamenti particolari, solo un bel dissipatore thermaltake polo e pasta artic silver... m'ha detto culo
mmmmmmm inizio a pensare di daje na botta anche al mio!!!!se bastano 2 ventole e un po' di pasta.abrasiva giusto!???
Commenta