ti posto questi: (li ho presi da symantec, così sierra le cuntent )
sono i due virus citati da osmosis... e ci sono i tool per rimuoverli, nel caso.
Se leggi, blaster tra l'altro blocca l'accesso all'installazione delgli aggiornamenti che lo bloccherebbero (presenti in SP2) sul sito winupdate....
sono i due virus citati da osmosis... e ci sono i tool per rimuoverli, nel caso.
Se leggi, blaster tra l'altro blocca l'accesso all'installazione delgli aggiornamenti che lo bloccherebbero (presenti in SP2) sul sito winupdate....
clicco sui link che mi hai dato e basta...o devo fare altro?
personalmente non ho mai avuto bisogno di usarli, cmq dovrebbero fare tutto in automatico. Apri le pagine, e clicchi su "per risolvere questo problema....." e ti fà scaricare un file exe. Magari lo salvi su un floppy e lo fai partire da lì.... alla fine dovrebbe darti una schermata con riepilogo, se e quanti file infetti ha trovato, oltre a rimuovere tutte le cose che combinano sti virus, come puoi ben vedere.
Certo che averti dato il pc con SP1
La SP2 risolve un bel pò di cose importanti....
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta