ieri sera sono uscito alle 21:30...ho lasciato il pc acceso...
e fino alle 24 non si riavviato...
è solo saltata la 4 mega...per i motivi che Riwa mi ha detto...
quindi spero di aver risolto il problema...
ma vale sto discorso???
Non è come avere una evo e lasciarla accesa in garage tutta sera..............
logico che cosi' non si rischia di andare di traverso addosso ad un pioppo!!!!!!!
ma vale sto discorso???
Non è come avere una evo e lasciarla accesa in garage tutta sera..............
logico che cosi' non si rischia di andare di traverso addosso ad un pioppo!!!!!!!
prima mi si riavviava...
ieri sera per circa 3 ore non l'ha fatto...quindi sono molto fiducioso...
per me non era il discorso di Riwa...discorso hardware...
ho visto che non son saltati fuori problemi di virus...problema HW forse? Hai lasciato il PC acceso, e non si è riavviato....ma stava scaricando nel mentre, o era proprio fermo?
hai marco Cpu-Z o Cpu-Id che vediamo cosa dice sui componenti del tuo sistema? Sono due free, che neanche si installano....
x Riwa
Provare le memorie con goldmemory? più stressante di quello per le mem....
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
ho visto che non son saltati fuori problemi di virus...problema HW forse? Hai lasciato il PC acceso, e non si è riavviato....ma stava scaricando nel mentre, o era proprio fermo?
hai marco Cpu-Z o Cpu-Id che vediamo cosa dice sui componenti del tuo sistema? Sono due free, che neanche si installano....
x Riwa
Provare le memorie con goldmemory? più stressante di quello per le mem....
ciao picard...
allora alle 21:30 sono uscito e ho lasciato la pagina di elaborare aperta (forum) e Emule che scaricava...
alle 24 quando sono tornato a casa...ho solo trovato la linea disconnessa...non si è riavviato il pc...
altrimenti non avrei trovato emule ed elaborare aperti...e avrei trovato il solito messaggio di errore grave...
Commenta