Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovate un cellulare, come vi comportate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovate un cellulare, come vi comportate?

    Vediamo un po' come vi comportate se trovate un cellulare per terra
    25
    Non lo raccolgo
    8.00%
    2
    Cerco di rintracciare il proprietario, e se è spento e ha il PIN della scheda lo porto ai carabinieri
    16.00%
    4
    Cerco di rintracciare il proprietario, ma se è spento e ha il PIN della scheda a questo punto me lo tengo
    16.00%
    4
    Butto subito via la scheda e me lo tengo
    36.00%
    9
    Dipende da che cellulare è.... se è buono me lo tengo.
    16.00%
    4
    Bo.. non saprei.... sarei indeciso su cosa fare
    8.00%
    2
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

  • #2
    Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

    Io cerco di rintracciare il proprietario per renderglielo. Però se il cell è spento e ha il PIN alla scheda.. bo.. non so se andrei dai carabinieri, penso di no.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

      Ne ho trovati due, stesso modello...una volta l'ho tenuto e venduto, l'altra volta, siccome avevo visto chi l'aveva perso glielò ridato.

      Commenta


      • #4
        Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

        Ne manca una... Se è acceso, telefono a scrokko finchè posso e il più lontano possibile.... Poi butto la scheda e vendo il cell!

        A parte gli scherzi. Se so di chi è o se ho modo, glielo rendo. Altrimenti penso che me lo tengo, non lo so cmq...

        Commenta


        • #5
          Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

          Originariamente inviato da Vetro
          Ne manca una... Se è acceso, telefono a scrokko finchè posso e il più lontano possibile.... Poi butto la scheda e vendo il cell!

          A parte gli scherzi. Se so di chi è o se ho modo, glielo rendo. Altrimenti penso che me lo tengo, non lo so cmq...
          quoto!

          Commenta


          • #6
            Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

            Originariamente inviato da Gheblar
            Io cerco di rintracciare il proprietario per renderglielo. Però se il cell è spento e ha il PIN alla scheda.. bo.. non so se andrei dai carabinieri, penso di no.
            Io invece quoto questo!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

              Non lo raccolgo....l'ultima volta che avevo trovato un cellulare per terra l'ho portato hai carabinieri,mi hanno tenuto 3 ore in caserma chiedendomi dove l'avevo trovato,come mai l'avevo visto solo io,perchè l'ho raccolto ecc...pensavano l'avessi rubato....stronz*!

              Commenta


              • #8
                Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                Originariamente inviato da gninut
                Non lo raccolgo....l'ultima volta che avevo trovato un cellulare per terra l'ho portato hai carabinieri,mi hanno tenuto 3 ore in caserma chiedendomi dove l'avevo trovato,come mai l'avevo visto solo io,perchè l'ho raccolto ecc...pensavano l'avessi rubato....stronz*!
                E si vede che hai la faccia da delinquente

                Commenta


                • #9
                  Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                  dipende di chi e e che modello è...se e di qualkuno ke conosco o cmq ho visto ki l'ha perso glielo rido' senno se nn so ki l'ha perso...be' dipende dal modello...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                    Originariamente inviato da lele
                    E si vede che hai la faccia da delinquente

                    ..minchi* sei veggente,infatti appena entrato in caserma mi fanno:" Ma lei non ha mai avuto problemi con la giustizia?..Ha una faccia conosciuta"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X