Si ho l'assetto, davanti Eibach -30 e dietro il ponte più chiuso, però vi ripeto, il regolatore di frenata l'ho già messo con la vite tutta allentata.. cioè meno pressione al posteriore. Ma fosse la pompa?
la pompa manda la pressione, uguale per ogni tubo, per il post con i tamburi hai il ripartitore direttamente sul tamburo, ora che hai messo un ripartitore a parte per i dischi non vedo xche dovrebbe essere la pompa...
magari sono i pistoncini dei freni davanti che sono andati, frena poco all'anteriore e dunque blocca prima al posteriore.. non so se mi son spiegato bene..
cioè ti sembra che frena troppo dietro xche non frena abbastanza davanti..
la pompa manda la pressione, uguale per ogni tubo, per il post con i tamburi hai il ripartitore direttamente sul tamburo, ora che hai messo un ripartitore a parte per i dischi non vedo xche dovrebbe essere la pompa...
magari sono i pistoncini dei freni davanti che sono andati, frena poco all'anteriore e dunque blocca prima al posteriore.. non so se mi son spiegato bene..
cioè ti sembra che frena troppo dietro xche non frena abbastanza davanti..
Come teoria è buona solo che non può essere che siano partiti i pistoncini di tutti e due i dischi anteriori e per di più nella stessa misura. Poi la forza che applico al pedale per bloccare dietro non è molta, allora lo doveva fare pure con i dischi ant funzionanti (supponendo..).
c'è molta differenza tra l'impianto anteriore e quello posteriore (come mescola delle pasticche, diametro dei dischi, pinze ecc ecc)? magari sono troppo simili e con la differenza di peso che c'è tra ant. e post. sulla 106 ti fa questo scherzo?
però mi sembra strana anche sta cosa... io non ho fatto sta modifica, ma altri che conosco non hanno avuto di questi problemi... boh!
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