annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle OMP - URGENTE !!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle OMP - URGENTE !!!!!!!

Ciao a tutti, sono nuovo al forum

Chiedo subito il vostro consiglio!!!
    Mi sono state regalete le molle sportive della OMP per la mia Megane Coach 1.6 16v. Le vorrei montare con gli amo originali per poi in un secondo momento montare anche ammortizzatori sportivi (visto che il montaggio costa relativamente poco).
    Il problema è che chi me li ha regalati ha preso il modello OMP OVA/RE2461 che sono per la 2.0 16v. Dal sito della Omp scaricando il pdf ho capito che questa abbassano la machina 45mm invece di 30mm del modello specifico per la mia 1.6 16v.
    Vi chiedo urgentemente un consiglio. Che faccio? le monto o le porto indietro e le faccio cambiare?
    Che problemi si possono creare?

Re: Molle OMP - URGENTE !!!!!!!

Nessuno mi può aiutare?
    Dai ragazzi che domani se non ci sono problemmi per il montaggio porto la macchina dal mecanico.

Commenta

Secondo me ti conviene farle cambiare...avrano dei carichi sicuramente diversi visto che le 2 auto peseranno sicuramente diversamente l'una dall'altra...

Commenta

Mah, non è che la differenza sta solo al abbassamento? Visto che per la 1.6 16v l'abbassamento è di 30mm mentre per la 2.0 16v di 45mm.
        Le Eibach hanno un unico modello per la 1.6 e la 2.0.

Commenta

io ho montato delle OMP sulla mia macchinina: a fronte dei -4,5 promessi l'abbassamento reale è stato di circa 3,5 - 3,7...

Commenta

Perfetto!
            Alle 16.00 vado a ritirare la macchina e vi dico le prime impressioni.
            Speriamo bene

Commenta

'E andata male, le molle non andavano, sono più strette per la 2.0 16v e quindi tolto il dubbio subito
              Il discorso è che chi me le ha regalate le ha prese da speedup e non c'era scritto niente sul sito, anzi gli ha chiamati e gli ha informati sul fatto che non c'era scritto niente e loro non lo sapevano affatto. Adesso doppo la chiamata del mio amico hanno corretto il sito e mi mandano le molle giuste.
              Speriamo bene che non siano per la LAGUNA

Commenta

un consiglio.....monta anche glòi ammo...... io con le omp, che sono belle rigidine e abbastanza basse, ho scoppiato un anteriore ritarato ma nn accorciato....... poi ho cambiato tutti gli con ammo e l'auto è diventata un'altra....
                Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Allora raga, novità.
                  mi hanno mandato le molle di SPEED-UP al posto delle OMP che non riuscivano a trovare per la Coach 1.6 16v.
                  Domani mattina vado a montarle con una grande paura che non siano anche questa volta quelle sbagliate.
                  A me mi sembrano uguali come diametro con le OMP ....
                  Boh speriamo bene

Commenta

Mi hai mandato un PM.....che risposta ti serve?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                    X