annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi feno forato arigianalmente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi feno forato arigianalmente

MI speiegate queta cosa? che vantaggi porta far forare un disco freno originale?

Re: Dischi feno forato arigianalmente

peggiori solo la resistenza del disco a forare il tuo originale,se vuoi un consiglio lascia perdere questi esperimenti,piuttosto comprane di sportivi gia' forati
    http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

Niente...solo il rischio di farsi del male!!
      nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
        MI speiegate queta cosa? che vantaggi porta far forare un disco freno originale?
        Lascia stare, i fori sui dischi servono per alleggerire il disco ed evacuare più velocemente i gas che si sviluppano in frenata tra disco e pastiglia, i fori vengono fatti a CNC per avere una eguaglianza tra i di loro il più vicino possibile (pena rotture e/o squilibri), oltretutto di solito i dischi forati sono fatti di una ghisa un po' più dura, altrimenti il foro può diventare l' innesco di cricche (e succede spesso anche su dischi nati per essere forati).
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Lascia stare, i fori sui dischi servono per alleggerire il disco ed evacuare più velocemente i gas che si sviluppano in frenata tra disco e pastiglia, i fori vengono fatti a CNC per avere una eguaglianza tra i di loro il più vicino possibile (pena rotture e/o squilibri), oltretutto di solito i dischi forati sono fatti di una ghisa un po' più dura, altrimenti il foro può diventare l' innesco di cricche (e succede spesso anche su dischi nati per essere forati).
          grazie, ma non è per la mia,, il disco sarà spesso un 100mm, se lo foro rischio di perderlo pezzzo pezzo ad ogni frenata! era solo per curiosità, dato che ho visto molte auto che come modifica hanno i dischi foarati artigianalmente.

Commenta

e di baffarli artigianalmente?
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
              grazie, ma non è per la mia,, il disco sarà spesso un 100mm, se lo foro rischio di perderlo pezzzo pezzo ad ogni frenata! era solo per curiosità, dato che ho visto molte auto che come modifica hanno i dischi foarati artigianalmente.
              Pessima cosa secondo me modificare i dischi originali....

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                e di baffarli artigianalmente?
                Si può fare, ma vale più o meno il discorso precedente....

Commenta

peccato.. non sarebbe una brutta idea con un trapano a colonna
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                    peccato.. non sarebbe una brutta idea con un trapano a colonna
                    Si ma la precisione è nulla, poi senti vibrazioni che non puoi più togliere....

Commenta

Sto operando...
                    X