MI speiegate queta cosa? che vantaggi porta far forare un disco freno originale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dischi feno forato arigianalmente
Comprimi
X
-
Re: Dischi feno forato arigianalmente
peggiori solo la resistenza del disco a forare il tuo originale,se vuoi un consiglio lascia perdere questi esperimenti,piuttosto comprane di sportivi gia' forati
-
Originariamente inviato da Ayrton2K2MI speiegate queta cosa? che vantaggi porta far forare un disco freno originale?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i SLascia stare, i fori sui dischi servono per alleggerire il disco ed evacuare più velocemente i gas che si sviluppano in frenata tra disco e pastiglia, i fori vengono fatti a CNC per avere una eguaglianza tra i di loro il più vicino possibile (pena rotture e/o squilibri), oltretutto di solito i dischi forati sono fatti di una ghisa un po' più dura, altrimenti il foro può diventare l' innesco di cricche (e succede spesso anche su dischi nati per essere forati).
Commenta
-
e di baffarli artigianalmente?Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton2K2grazie, ma non è per la mia,, il disco sarà spesso un 100mm, se lo foro rischio di perderlo pezzzo pezzo ad ogni frenata! era solo per curiosità, dato che ho visto molte auto che come modifica hanno i dischi foarati artigianalmente.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da djkime di baffarli artigianalmente?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
peccato.. non sarebbe una brutta idea con un trapano a colonnaCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djkimpeccato.. non sarebbe una brutta idea con un trapano a colonna///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta