annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se taglio le molle...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: e se taglio le molle...

a parte che ste macchinette le odio e azzo che prezzi!!!!!!!!

non si riesce ad adattare un gruppo molla-ammortizzatore di uno scooter???
    o la sospensione dell'ape 50??

a vuoto pesa 350 kg
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ammazza... 10.000 euri per sta trappoletta...

mega quotone sul ritarare gli ammo....
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da iui
        a parte che ste macchinette le odio e azzo che prezzi!!!!!!!!

non si riesce ad adattare un gruppo molla-ammortizzatore di uno scooter???
        o la sospensione dell'ape 50??

a vuoto pesa 350 kg
        Sospensioni ant Mac Pherson
        Sospensioni post. Indip. a bracci oscillanti con
        molle e ammortizzatori

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          Sospensioni ant Mac Pherson
          Sospensioni post. Indip. a bracci oscillanti con
          molle e ammortizzatori
          anche l'ape 50 dietro ha i i bracci oscillanti

cmq le molle modificate per gli scooter hanno la ghiera per la regolazione del precarico ed è molto + semplice rimediarli usati da qualcuno...
          cmq era un'idea così buttata lì xchè sinceramente non conosco le caratteristiche delle molle che monti e quindi non posso darti consigli, a parte il fatto di non tagliarle assolutamente.....
          non sai mai se è un lavoro fatto ad arte....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da franconero

Es: Piattello spostato di 3cm ( se è possibile ), più in basso,
            risaldando il piattelo piu' in basso pero' c'e' il grandissimo rischio che saldandolo nuovamente si deformi l'ammo, mandando a quel paese tutte le guarnizioni, tenute ecc al suo interno...
            L'assetto secondo me e' una cosa molto importante nella sicurezza tua e della tua car, non far cavolate e segui il consiglio di 320is!
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
              risaldando il piattelo piu' in basso pero' c'e' il grandissimo rischio che saldandolo nuovamente si deformi l'ammo, mandando a quel paese tutte le guarnizioni, tenute ecc al suo interno...
              L'assetto secondo me e' una cosa molto importante nella sicurezza tua e della tua car, non far cavolate e segui il consiglio di 320is!
              mi sa..che la alascio così comè...

Commenta

si..però, adesso....no facciamo troppo i puristi:

del genere ammortizzatori a ghiera completamente regolabili oppure meglio cos'ì!!

havete mai visto che razza di assetto hanno quelle macchine?? piu morbido di cosi non si puo!!!!
                per qunto quindi possa fare una cosa non molto ortodossa, se la fa con un po di spirito viene fuori meglio di com'è adesso, a parer mio!!!

ad esempio: ammortizzatori rigenerati con una taratura piu dura, gia risolvono l'80% del problema.
                poi visto che cmq rifarebbe tutta la parte interna dell'ammortizzatore, spotrebbe vedere di spostasre il piattello, o modificare un po la molla, ecc....

un conto è dire: una lamborghini ha sicuramnete l'assetto super, è inutile farci cazzate sopra....ma quelle macchinette li da quello che vedo gia altri ammortizzaotri le farebbero solo guadagnare!!
                M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
                X