annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione Barra Duomi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regolazione Barra Duomi...

Ma kekko quante kazzate hai detto in questo thread? :|

Commenta

bello prendere per il culo la gente vero? complimenti. non e detto ke dalle parti opposte dello schermo ci sia gente ke conosce i funzionamenti dei vari organi meccanici e magari chiede per avere dei consigli. mi sembra giusto prenderlo per il culo. poi magari sto disgraziato lo va a fare e spacca tutto.

ti piacerebbe ti pigliassero per il culo su una cosa ke sei altamente ignorante?
      NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
        Ma kekko quante kazzate hai detto in questo thread? :|
        Originariamente inviato da buffoon #7 Visualizza il messaggio
        bello prendere per il culo la gente vero? complimenti. non e detto ke dalle parti opposte dello schermo ci sia gente ke conosce i funzionamenti dei vari organi meccanici e magari chiede per avere dei consigli. mi sembra giusto prenderlo per il culo. poi magari sto disgraziato lo va a fare e spacca tutto.

ti piacerebbe ti pigliassero per il culo su una cosa ke sei altamente ignorante?
        Ragazzi è una discussione vecchia e kekko è stato bannato tempo fà per via dei suoi post... relax

Commenta

già purtroppo è stato banato.........mi faceva scoppiare

cmq.... raga sapete se è possibile trovare la barra duomi posteriore per la punto gt o bisogna fare un lavoretto artigianale?
          Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

bannarlo a il minimo dopo le cazzate ke diceva...poi la gente ci crede veramente e lo fa.

non si trova.... al max mi pare ke la fk produca l'inferiore anteriore. la posteriore non si trova. bisogna andar di artigiano!!!!!
            NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da buffoon #7 Visualizza il messaggio
              bannarlo a il minimo dopo le cazzate ke diceva...poi la gente ci crede veramente e lo fa.

non si trova.... al max mi pare ke la fk produca l'inferiore anteriore. la posteriore non si trova. bisogna andar di artigiano!!!!!
              ma se vado artigianalmente, che criteri devo seguire??
              non penso basti metterci una barra e collegarla ai duomi......o no?

ma l'inferiore anteriore che dici te, è per caso la barra antirollio?
              Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Beh una barra duomi è un rinforzo molto molto semplice!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Beh una barra duomi è un rinforzo molto molto semplice!

sì......concordo...... però ci sono quelle regolabili in cui decidi la rigidità che vuoi, se me la faccio da me come faccio a capire quanto deve essere rigida?

Commenta

Originariamente inviato da kikpvann Visualizza il messaggio
                    sì......concordo...... però ci sono quelle regolabili in cui decidi la rigidità che vuoi, se me la faccio da me come faccio a capire quanto deve essere rigida?
                    Non è una regolazione in senso lato, è un registro per una migliore adattabilità, nulla più, guarda le supercar, non hanno alcuna barra regolabile, è sempre di tipo fisso, anche io che ce l'ho in alluminio, non ho alcuna regolazione, si fatica a montarla se la si vuole tenere completamente montata assieme alle flange, ma se la si smonta non ci sono problemi, cosa che invece su alcune crea un tale problema da aver bisogno di un registro, ma non la chiamerei una vera e propria regolazione come altre parti di un assetto....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Re: Regolazione Barra Duomi...

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Non è una regolazione in senso lato, è un registro per una migliore adattabilità, nulla più, guarda le supercar, non hanno alcuna barra regolabile, è sempre di tipo fisso, anche io che ce l'ho in alluminio, non ho alcuna regolazione, si fatica a montarla se la si vuole tenere completamente montata assieme alle flange, ma se la si smonta non ci sono problemi, cosa che invece su alcune crea un tale problema da aver bisogno di un registro, ma non la chiamerei una vera e propria regolazione come altre parti di un assetto....
                      ok capito, secondo te può essere utile per irrigidire ilposteriore della punto gt?

eh un'altra cosa, ma come mai per la gt non la fanno???

Commenta

Sto operando...
                      X