bello prendere per il culo la gente vero? complimenti. non e detto ke dalle parti opposte dello schermo ci sia gente ke conosce i funzionamenti dei vari organi meccanici e magari chiede per avere dei consigli. mi sembra giusto prenderlo per il culo. poi magari sto disgraziato lo va a fare e spacca tutto.
ti piacerebbe ti pigliassero per il culo su una cosa ke sei altamente ignorante?
bello prendere per il culo la gente vero? complimenti. non e detto ke dalle parti opposte dello schermo ci sia gente ke conosce i funzionamenti dei vari organi meccanici e magari chiede per avere dei consigli. mi sembra giusto prenderlo per il culo. poi magari sto disgraziato lo va a fare e spacca tutto.
ti piacerebbe ti pigliassero per il culo su una cosa ke sei altamente ignorante?
Ragazzi è una discussione vecchia e kekko è stato bannato tempo fà per via dei suoi post... relax
Beh una barra duomi è un rinforzo molto molto semplice!
sì......concordo...... però ci sono quelle regolabili in cui decidi la rigidità che vuoi, se me la faccio da me come faccio a capire quanto deve essere rigida?
sì......concordo...... però ci sono quelle regolabili in cui decidi la rigidità che vuoi, se me la faccio da me come faccio a capire quanto deve essere rigida?
Non è una regolazione in senso lato, è un registro per una migliore adattabilità, nulla più, guarda le supercar, non hanno alcuna barra regolabile, è sempre di tipo fisso, anche io che ce l'ho in alluminio, non ho alcuna regolazione, si fatica a montarla se la si vuole tenere completamente montata assieme alle flange, ma se la si smonta non ci sono problemi, cosa che invece su alcune crea un tale problema da aver bisogno di un registro, ma non la chiamerei una vera e propria regolazione come altre parti di un assetto....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Non è una regolazione in senso lato, è un registro per una migliore adattabilità, nulla più, guarda le supercar, non hanno alcuna barra regolabile, è sempre di tipo fisso, anche io che ce l'ho in alluminio, non ho alcuna regolazione, si fatica a montarla se la si vuole tenere completamente montata assieme alle flange, ma se la si smonta non ci sono problemi, cosa che invece su alcune crea un tale problema da aver bisogno di un registro, ma non la chiamerei una vera e propria regolazione come altre parti di un assetto....
ok capito, secondo te può essere utile per irrigidire ilposteriore della punto gt?
eh un'altra cosa, ma come mai per la gt non la fanno???
Commenta