Re: assetto per aumentare la tendenza sovrasterzante
no no
trovo forse più semplice lavorare sugli elementi elastici che sulla convergenza al posteriore (sulla punto il posteriore è fisso e per fare modifiche di precisione serve gente senz'altro più capace che a lavorare ammo e sostituire le molle)
o no?
la mia punto con molle da 90 all'ant. e 60 al post ed ammo opportunamente tarati l'auto è cambiata di comportamente e di molto
(il camber è stato portato a 1.5 - a 2 mangiava troppo rapidamente le gomme)
auto preparata e testata da chi le prepara anche per le corse.....
Originariamente inviato da Ice71
trovo forse più semplice lavorare sugli elementi elastici che sulla convergenza al posteriore (sulla punto il posteriore è fisso e per fare modifiche di precisione serve gente senz'altro più capace che a lavorare ammo e sostituire le molle)
o no?
la mia punto con molle da 90 all'ant. e 60 al post ed ammo opportunamente tarati l'auto è cambiata di comportamente e di molto
(il camber è stato portato a 1.5 - a 2 mangiava troppo rapidamente le gomme)
auto preparata e testata da chi le prepara anche per le corse.....
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