Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto D2.. opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto D2.. opinioni

    In italia arriva ora... ma so che qualcuno gia lo ha comprato in giro...
    Idee...
    pareri...

    Giudizi, no ancora... di quelli ne sparano a mille.. a meno che non li abbiate provati... allora si mi interessano

    perche sul sito http://www.mr2teamitalia.it c'è l'offerta.. e volevo sapere la vosta

    io aspetto a giorni il mio, cosi poi vi dico...

    Intanto vorrei sapere le vostre idee
    Ultima modifica di GTR2500; 08-12-2005, 01:33.
    Www.Mr2teamitalia.it

  • #2
    Re: Assetto D2.. opinioni

    Io li ho visto e sono bellissimi! (anodizzati viola con molle nere)

    Ho visto quelli della mia macchina (Nissan S14)

    Se la qualità è pari alla bellezza allora devono essere veramente tosti.

    2 ragazzi della discussione Nissan people li hanno comprati, bisognerebbe chiedere a loro.

    4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto D2.. opinioni

      io sono uno dei diretti interessati....

      sono fantastici e a 800€ non c'è neanche da pensarci....36 regolazioni di rigidità,regolazione camber precisissima e molto semplice e ALTISSIMA semplicità di aumento/diminuizione dell'altezza dell'auto!

      alla guida sono fantastici...per adesso ho un setting medio-duro,tenendo il posteriore leggermente più soft....inserimento fulmineo e precisissimo ma è aumentata molto la violenza del retro-treno in accelerazione...

      io ho una spalla da /55 nei copertoni e di norma li tengo più bassi di prex...e già l'auto sobbalza sulle strade sconnesse...quindi dimenticate di avere un assetto aftermarket o un qualunque compromesso...è un assetto da gara,non ci sono dubbi...ma senz'altro vale la pena di soffrire un pò!



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto D2.. opinioni

        Allora dato che la promozione è su tutti i modelli di auto, mi conviene prenderlo, anche per la mia seconda auto..?
        Www.Mr2teamitalia.it

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto D2.. opinioni

          non ho capito che intendi....



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto D2.. opinioni

            dicevo, dato che l'offerta non è limitata alle mr2, da quello che dici mi conviene prenderlo anche per la mia seconda macchina, una clio!...
            Oltre a quello per l' MR2..
            Www.Mr2teamitalia.it

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto D2.. opinioni

              Originariamente inviato da GTR2500
              dicevo, dato che l'offerta non è limitata alle mr2, da quello che dici mi conviene prenderlo anche per la mia seconda macchina, una clio!...
              Oltre a quello per l' MR2..
              ma guarda...io ho preso i d2 perchè avendo la smart riesco a non usare la silvia sempre...ma se fosse stata l'unica auto mi sarei trovato in difficoltà....non è per niente un assetto cittadino...



              ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto D2.. opinioni

                devono essere tosti questi ammo...ma li fanno solo per le giapponesine?
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto D2.. opinioni

                  no non ci sono solo per le jap... ad esempio per le punto sono disponibili...
                  Anche su "puntoracingclub" c'è la stessa offerta...
                  Penso ci siano per tutte le auto
                  Www.Mr2teamitalia.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto D2.. opinioni

                    Per chi ne avesse la curiosita, vi mostro gli ammo D2 rimarchiati con un ben piu famoso marchio.

                    Apex è da qualche anno che rimarchia, il proprio materiale ad esempio il filto del group buy che ho appena preso caso strano era (made in korea)



                    Questa è la pubblicita che c'è su MODIFIED MAG di questo mese..

                    Vi ho lasciato intenzionalmente il prezzo sulla pubblicita, cosi vi potete fare un'idea del costo reale di questo kit.

                    All'occhio piu attento non scappera una particolarita, gli apexi montano un fusello in acciaio saldato...
                    Mentre i D2 montano un fusello in "alluminio" in monoblocco..
                    Direi che apexi è andata al risparmio

                    Mah
                    Www.Mr2teamitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X