Re: Assetto D2.. opinioni
Allora ragazzi oggi abbiamo montato finalmente, l'assetto..
Una premessa:
Mancano ancora delle regolazioni, da sistemare il precarico molla, e l'altezza della macchina che va abbassata anteriormente 1,5 cm e post 2,5 cm... oltre a quello che gia abbiamo abbassato..
Invece le molle sono da caricare ancora un bel po..
Prime impressioni
Nonostante mi aspettassi un kit spaccaschiena, e un'assetto al limite dell'impossibile (era il mio timore) ..
Mi sono piacevolmente ricreduto, in quanto scaricandolo tutto, è secco ma il confort bene o male rimane..
Tirandolo a 3 tacche meno del massimo, non è durissimo (rimane l'incognita una volta tirate le molle a dovere) anche se mi ci devo abituare, perche lo stomaco nei continui sobbalzi mi da la sensazione di scendere dalle montagne russe.
Personalmente sono soddisfatto, la macchina è progressiva nelle scodate, e intuibile, controllarla sembra ora piu semplice ( a milano cè neve e ghiaccio ovunque, vediamo come asciuga un po)
anche se ho visto come sia soggettivo perche:
Per il gommista è un'assetto durissimo e esasperato (lo ha provato tutto molle)
Per Snow (un mio amico) doveva essere piu duro (si riserva il giudizio a kit regolato, cmq non gli è sembrato male)
Le regolazioni, sono molto semplici altezza vettura, camber.. ecc..
Ragazzi io vorrei cmq riaggiornarvi a lavoro finito, perche ora (e si sente) si sta assestando il tutto..
Allora ragazzi oggi abbiamo montato finalmente, l'assetto..
Una premessa:
Mancano ancora delle regolazioni, da sistemare il precarico molla, e l'altezza della macchina che va abbassata anteriormente 1,5 cm e post 2,5 cm... oltre a quello che gia abbiamo abbassato..
Invece le molle sono da caricare ancora un bel po..
Prime impressioni
Nonostante mi aspettassi un kit spaccaschiena, e un'assetto al limite dell'impossibile (era il mio timore) ..
Mi sono piacevolmente ricreduto, in quanto scaricandolo tutto, è secco ma il confort bene o male rimane..
Tirandolo a 3 tacche meno del massimo, non è durissimo (rimane l'incognita una volta tirate le molle a dovere) anche se mi ci devo abituare, perche lo stomaco nei continui sobbalzi mi da la sensazione di scendere dalle montagne russe.
Personalmente sono soddisfatto, la macchina è progressiva nelle scodate, e intuibile, controllarla sembra ora piu semplice ( a milano cè neve e ghiaccio ovunque, vediamo come asciuga un po)
anche se ho visto come sia soggettivo perche:
Per il gommista è un'assetto durissimo e esasperato (lo ha provato tutto molle)
Per Snow (un mio amico) doveva essere piu duro (si riserva il giudizio a kit regolato, cmq non gli è sembrato male)
Le regolazioni, sono molto semplici altezza vettura, camber.. ecc..
Ragazzi io vorrei cmq riaggiornarvi a lavoro finito, perche ora (e si sente) si sta assestando il tutto..
Commenta