volevo trovare una punto gt allo sfascio e trapiantare le molle di questa sulla mia 60.. è un operazione fattibile? porta benefici? diminuisce un po il rollio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
molle punto gt
Comprimi
X
-
molle punto gt
Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.comTag: Nessuno
-
Re: molle punto gt
non abbassi di tanto la macchina con le molle della GT perchè quella essendo piu pesante della tua va piu giu. capito?
pero sono piu rigide...
nn sono sicuro che siano uguali le molle della 60 a quelle della GT a livello di attacco...G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
-
Originariamente inviato da puntino60volevo trovare una punto gt allo sfascio e trapiantare le molle di questa sulla mia 60.. è un operazione fattibile? porta benefici? diminuisce un po il rollio?
Le molle dietro sono uguali tra Sporting e Gt, xò quelle anteriori della Gt mi sa ke nn ti abbasserebbero la macchina xkè sono + rigide, infatti la Gt pesa di + della 1.2...
Commenta
-
esatto: per te l'ideale sarebbe trovare ammortizzatori e molle originali della sporting: la taratura è la stessa della gt, ma il peso è piu simile al tuo!
e sei sicuro di avere un'assetto ben fatto e bilanciato senza molta messa a punto..in quanto hanno gia fatto tutto in fiat
Commenta
-
difficilissimo trovare una punto sporting allo sfascio! impresa ardua!Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoIntegraleesatto: per te l'ideale sarebbe trovare ammortizzatori e molle originali della sporting: la taratura è la stessa della gt, ma il peso è piu simile al tuo!
e sei sicuro di avere un'assetto ben fatto e bilanciato senza molta messa a punto..in quanto hanno gia fatto tutto in fiat
Ciao!!!
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
Commenta