Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle punto gt

    volevo trovare una punto gt allo sfascio e trapiantare le molle di questa sulla mia 60.. è un operazione fattibile? porta benefici? diminuisce un po il rollio?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: molle punto gt

    non abbassi di tanto la macchina con le molle della GT perchè quella essendo piu pesante della tua va piu giu. capito?
    pero sono piu rigide...
    nn sono sicuro che siano uguali le molle della 60 a quelle della GT a livello di attacco...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: molle punto gt

      Originariamente inviato da puntino60
      volevo trovare una punto gt allo sfascio e trapiantare le molle di questa sulla mia 60.. è un operazione fattibile? porta benefici? diminuisce un po il rollio?
      Ti conviene montare quelle della Sporting...
      Le molle dietro sono uguali tra Sporting e Gt, xò quelle anteriori della Gt mi sa ke nn ti abbasserebbero la macchina xkè sono + rigide, infatti la Gt pesa di + della 1.2...
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

      Commenta


      • #4
        Re: molle punto gt

        esatto: per te l'ideale sarebbe trovare ammortizzatori e molle originali della sporting: la taratura è la stessa della gt, ma il peso è piu simile al tuo!
        e sei sicuro di avere un'assetto ben fatto e bilanciato senza molta messa a punto..in quanto hanno gia fatto tutto in fiat
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: molle punto gt

          difficilissimo trovare una punto sporting allo sfascio! impresa ardua!
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: molle punto gt

            gt allo sfascio e quasi impossibile trovarle prova nel mercatino
            vendo punto gt 260 cv

            Commenta


            • #7
              Re: molle punto gt

              Originariamente inviato da TeoIntegrale
              esatto: per te l'ideale sarebbe trovare ammortizzatori e molle originali della sporting: la taratura è la stessa della gt, ma il peso è piu simile al tuo!
              e sei sicuro di avere un'assetto ben fatto e bilanciato senza molta messa a punto..in quanto hanno gia fatto tutto in fiat
              Essendo possessore di una Punto Sporting 1' serie, non posso far altro che confermare il tutto!

              Ciao!!!


              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta

              Sto operando...
              X