Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Scusate ma chi ha consigliato una sorta di rodaggio di 100 Km con regolazione al minimo per i KONI??? Il rivenditore o direttamente l'importatore Weiss??? Io non ho mai sentito una cosa del genere....mi illuminate? e ovviamente se potete spiegatemene il motivo...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #72
      Scusate ma chi ha consigliato una sorta di rodaggio di 100 Km con regolazione al minimo per i KONI??? Il rivenditore o direttamente l'importatore Weiss??? Io non ho mai sentito una cosa del genere....mi illuminate? e ovviamente se potete spiegatemene il motivo...
      C'è qualcuno che ha montato i Koni special rossi??
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #73
        A me l'ha detto un agente dell'azienda che li distribuisce nella mia zona ma se non sbaglio l'ho letto anche sul loro catalogo, appena passo per casa controllo e ti faccio sapere con + precisione, se ricordo bene il rodaggio dovrebbe durare 1 po' in +
        Ciao
        Attenti alla Sierrona tutta rossa...
        DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
        BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
        P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
        "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

        Commenta


        • #74
          Ok grazie!!!! scusate il doppio post......
          Io credo che li comprerò a breve anche se sono indeciso tra gialli e rossi....bho....prima o poi mi deciderò in base al budget!!
          Il negoziante mi ha anche consigliato un ibrido....anteriori gialli e posteriori rossi!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #75
            Se posso darti un consiglio direi di prendere 4 gialli, io ho riflettuto molto prima di ordinare ed ho concluso che è meglio spendere poco in + ma avere 4 ammortizzatori che puoi tenere al minimo ed avere già un bell'assetto, poi se passi in pista aumenti e sai che divertimento!

            Nè i rossi né i gialli andrebbero tarati al max (l'ho letto sul catalogo) xché in quella posizione ci potrebbero essere scompensi tra un ammo e l'altro x cui se prendi i rossi poi non li puoi tarare al max e se vai in pista sei penalizzato.

            Spero di esserti stato d'aiuto, comunque ti faccio sapere appena mi arriva il tutto.
            Ciao
            Attenti alla Sierrona tutta rossa...
            DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
            BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
            P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
            "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

            Commenta


            • #76
              A me hanno detto di fare 1000km con gli ammo regolati al minimio per farla assestare bene... dopodichè posso iniziare a irrigidirla se voglio... ma soprattutto posso portarla a fare le geometrie..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • #77
                Anche io ho sentito dei 1000 km ma le geometrie mi hanno detto di farle subito
                Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                Commenta


                • #78
                  Ma boh.. personalmente anche io credo sia giusto farle dopo... e non subito... per il motivo che appeni monti l'assetto... la macchina si deve ancora assestare... e abbassare di un pelino.. e appunto per questo ci sono di mezzo i 1000km con gli ammo regolati al minimo... per farla livellare più in fretta...
                  Penso che le geometrie appunto sono da fare solo quando la macchina si è livellata completamente... se no rischiano di sregolarsi ancora le geometrie..
                  Cmq questo non mi è stato detto dal garagista... è solo una mia deduzione..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #79
                    Anch' io penso come te xò mi domando: non è che cambiando tutto l'asseto finisco per percorrere un 1000aio di km con le geometrie sbagliate e mi rovino le gomme??? (Mi preoccupo xché le monterò nuove insieme alle sosp, mi capisci no?)
                    Tu che dici?
                    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                    Commenta


                    • #80
                      Anche io ho montato tutto nuovo.. molle e ammo... ho quasi finito di fare i 1000km.... e mi sembra tutto perfettamente ok.. le geometrie non mi sembrano tanto fuori.... la macchina non mi tira da una parte... o altro...
                      Cmq non credo che le geometrie vadano tantissimo fuori... e tanto meno non credo che finisce per rovinare qualcosa...
                      Beh cmq una cosa.... appena montato il tutto... senti subito se hai le geometrie sballatissime o no.... quindi se mai puoi valutare.... se ti sembra una cosa esagerata o no..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X