Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein B8 "De Carbon", accorciare lo stelo !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bilstein B8 "De Carbon", accorciare lo stelo !

    Originariamente inviato da gtzack
    la mia arrivava forse a -4 o -5 quando ci giravo in pista, ora la ho alzata..........per strada non serve (ho un kit a ghiera completamente regolabile, oltre che in altezza ed estensione anche nella corsa dello stelo.......cosa molto importante sopratutto al post se non si vuole perdere la molla per strada, non avendo le molle da carico con precarico)

    onestamente non so dove si accorcia, resto comunque dubbioso sulla possibilità di aprire un bilstein senza problemi (ti ricordo che è caricato a gas)

    io mi affideri ad una azienda specializzata che abbia tutti i macchinari adatti (il mio amico che aveva la shock engineering, aveva una macchina apposita per caricare i bilstein.............e non tutti ne sono provvisti)

    un consiglio? rimonta il kit a ghiera..........o ricomprati le molle

    ma perchè continui a cambiare assetto? così non ti godi neanche l'auto secondo me.............
    Il fatto è che volevo un KIT di ricambio che mi lasciasse le stesse altezze di quelle attuali con quello a ghiera......per non rimanere a piedi, dato che quello artiginale lo devo far verificare, perchè perde olio.....

    A livello di guida, per ora sto usando il mix Artigianale a ghiera ant e Bilstein B6 con eibach -5 al post e mi trovo OK.

    A volte mi chiedo.......ma perchè cacchio non cambio macchina e la lascio com'è ?
    ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !

    CODDENDI !

    Commenta


    • #22
      Re: Bilstein B8 "De Carbon", accorciare lo stelo !

      Originariamente inviato da franconero
      Il fatto è che volevo un KIT di ricambio che mi lasciasse le stesse altezze di quelle attuali con quello a ghiera......per non rimanere a piedi, dato che quello artiginale lo devo far verificare, perchè perde olio.....

      A livello di guida, per ora sto usando il mix Artigianale a ghiera ant e Bilstein B6 con eibach -5 al post e mi trovo OK.

      A volte mi chiedo.......ma perchè cacchio non cambio macchina e la lascio com'è ?

      mannaggia! quanti soldi!
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

      Commenta

      Sto operando...
      X