annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista tecnico il top di gamma Tarox è il G88
    uno dice i sport japan e tu i G88 ...... io dico come resistenza quelli con meno baffi e intagli vari di tutti ...F2000 ..... meno deformazioni e crepe nell' uso intenso
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

montati!!!con sport japan e paste 112 nessun rumorino particolare e ottima frenata

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        uno dice i sport japan e tu i G88 ...... io dico come resistenza quelli con meno baffi e intagli vari di tutti ...F2000 ..... meno deformazioni e crepe nell' uso intenso
        Premesso che sono tutti prodotti molti buoni, è Tarox stessa che indica i dischi G88 come top di gamma.

Poi ci sono anche marche meno note come BrakeArt che sono di eccellenza.
        www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

io ho sport japan e ferodo ds2500, a freddo non frena molto ma a caldo migliora molto rispetto a quelli di serie! durata non sò dire, li ho da 2000-2500 km e sono ancora nuovi...

Commenta

Tarox stessa che indica i dischi G88 come top di gamma.
            a me sembra che a listino gli sj costino qualche euro in piu

Commenta

Premesso che sono tutti prodotti molti buoni, è Tarox stessa che indica i dischi G88 come top di gamma.

Poi ci sono anche marche meno note come BrakeArt che sono di eccellenza.
              top di gamma come i più venduti e commercialmente sportivi da 2 secoli della Tarox
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                a me sembra che a listino gli sj costino qualche euro in piu
                Costano uguali
                www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Indipendentemente dal prezzo e dall'estetica vi posso dire che li ho avuti entrambi sulla stessa macchina, utilizzando pastiglie di svariate marche e qualità comprese le "famigerate" (termine che si riferisce esclusivamente al prezzo esoso...) Ferodo Racing.
                  Vi posso dire con tutta fermezza e alcun dubbio che i Tarox Sport Japan sono incredibilmente migliori!! La differenza la si puo notare sopprattutto quando si viene giu per le strade di montagna a velocità sostenuta con i sport japan piu si pigia col freno e piu aumenta la potenza anche sotto stress, mai avuto un'incertezza quando in autostrada a 200/230 all'ora la macchina rallentava in maniera fenomenale e piu rallentava piu aumentava la potenza, sensazioni che con i G88 non ho mai avuto.
                  Voglio consigliarvi l'abbinamento con le pastiglie della Tarox, con le Ferodo Racing era ancora meglio, ma non sono mai riuscito a a fare piu di 15000km.

Commenta

Originariamente inviato da m.caffa Visualizza il messaggio
                    Indipendentemente dal prezzo e dall'estetica vi posso dire che li ho avuti entrambi sulla stessa macchina, utilizzando pastiglie di svariate marche e qualità comprese le "famigerate" (termine che si riferisce esclusivamente al prezzo esoso...) Ferodo Racing.
                    Vi posso dire con tutta fermezza e alcun dubbio che i Tarox Sport Japan sono incredibilmente migliori!! La differenza la si puo notare sopprattutto quando si viene giu per le strade di montagna a velocità sostenuta con i sport japan piu si pigia col freno e piu aumenta la potenza anche sotto stress, mai avuto un'incertezza quando in autostrada a 200/230 all'ora la macchina rallentava in maniera fenomenale e piu rallentava piu aumentava la potenza, sensazioni che con i G88 non ho mai avuto.
                    Voglio consigliarvi l'abbinamento con le pastiglie della Tarox, con le Ferodo Racing era ancora meglio, ma non sono mai riuscito a a fare piu di 15000km.

pendiamo dai tuoi polpastrelli, quali sono le paste tarox migliori per gli sport japan?

Commenta

Originariamente inviato da m.caffa Visualizza il messaggio

...intendi autostrada tedesca....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X