annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Sulla Coupč le pastiglie tarox .112 e .114 mi fischiavano da farti impazzire.....
    Come frenata non erano eccezionali.
    Sono passato alle Ferodo DS2500 ed e' tutta un'altra cosa: no fischi,si frenate!

    Si dice che con i dischi Tarox,le migliori pastiglie da abbianre siano proprio le Ferodo
    ho appena speso 80 bombe per le paste tarox non potevo sentire di peggio



    Commenta


    • #72
      Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ho appena speso 80 bombe per le paste tarox non potevo sentire di peggio



      Puo' darsi che sulla tua vettura non fischino.
      La cosa dipende molto dal modello della macchina...
      Certo,a me fischiavano ed anche ad un mio amico con il GTV con gli F2000,ma questo non vuol dire nulla.

      Commenta


      • #73
        Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio

        Si dice che con i dischi Tarox,le migliori pastiglie da abbianre siano proprio le Ferodo
        Bč...le pastiglie dalle taroxx altro non sono...........che le ferodo...
        Pho23nix

        Commenta


        • #74
          Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

          Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Bč...le pastiglie dalle taroxx altro non sono...........che le ferodo...
          Scusami,ma io non credo che sia cosi....
          Ho notato personalmente una bella differenza tra le 2 (.114 e DS2500 che sono entrambe sportive,quindi appartenenti alla stessa categoria)

          Commenta


          • #75
            Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

            come detto variano da car a car .... ma preferisco le Ferodo
            e non sono per niente la stessa cosa
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #76
              Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

              che differenza c č tra le 114 e le 112? a me hanno consigliato e venduto le 112..


              comunque monto tutto venerdi pome e posterň le impressioni

              Commenta


              • #77
                Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

                Gli sport japan sono i piu racing e meno tuning...quindi i piu seri


                Anche se brembo......
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #78
                  Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

                  Dal punto di vista tecnico il top di gamma Tarox č il G88
                  www.AUTOGOLD.it

                  Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    che differenza c č tra le 114 e le 112?
                    non mi ha risposto nessuno?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Tarox G88 VS Tarox Japan Sport VS Tarox F2000

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      non mi ha risposto nessuno?
                      Le .112 sono stradali,le .114 sono le sportive.
                      Le .112 sono della stessa categoria delle Ferodo DS Performance.mentre le .114 sono della stessa categoria delle DS2500.
                      La scelta,dipende da come utilizzi la macchina e dove.

                      In pratica,senza dilungarmi perche' non ho tempo,la scelta della pastiglia freno dipende dal coefficiente di attrito a freddo,normale ed a caldo.
                      Piu' e' alto il coefficiente e piu' frena detto semplicemente.
                      Purtroppo,il coefficiente di attrito dipende dalla mescola della pastiglia e dalla temperatura d'esercizio e quindi non esiste una pastiglia che frena a freddo,normale ed a caldo allo stesso modo.
                      Cerca i dati della pastiglia che ti interessano,cerca qualche grafico del coefficiente d'attrito e delle temperaure d'esercizio e vedi qual'e' quella che fa' per te.
                      Io consiglio sempre di non andare oltre le sportive sia per la frenata a freddo che per il fischio e l'usura dei dischi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X