Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    Molti mi hanno consigliato di andare a ritarare i miei ammo originali da Capelli a Milano, garantiscono un buon lavoro e un risultato ottimo per quanto riguarda la tenuta e la rigidità del veicolo!

    Il prezzo per accorciare lo stelo e irrigidirli del 35% è molto molto interessante, qualcuno mi sa dire che ne pensa e se ha già effettuato questa modifica?
    ciao mio cugino li ha fatti ritarare da loro meno di un mese fa e si è trovato benissimo...gente molto competene...te lo consiglio
    Ultima modifica di Cliotto81; 16-11-2009, 21:04.

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      ciao mio cugino li ha fatti ritarare da loro meno di un mese fa e si è trovato benissimo...gente molto competene...te lo consiglio
      Grazie Cliotto
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io ho speso 770€ tutto il kit compreso molle .... per il prezzo siamo lì




        ma quanti km hanno i tuoi ammo che hai sotto? ... magari puoi fare lo sforzo di comprarti un assetto regolabile (in durezza) e vendere i tuoi attuali a qualcuno che ha una GP più scrausa e vuole fare un upgrade senza strafare troppo




        o altrimenti se vuoi prendere dei ghiera, ci sono i kw che sono ottimi (e come steli post se non sbaglio utilizzano pezzi koni)

        Io per ora ho molle KW e mi trovo bene, l'idea era o prendere ammo kw fissi oppure ritarare, i miei ammo hanno ora 23675km, per essere puntigliosi

        Vorrei risparmiare qualcoa ritarando ma non voglio far errori sugli ammortizatori, l'assetto è troppo importante se lo sbaglio son proprio un pirla...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          guarda, io ho provato sulla mia i Koni ... su una Clio RS ho provato dei KW ... e secondo me andrebbero bene entrambi come qualità, le altre marche oppure dei ritarati non li ho mai provati purtroppo


          se ci devi fare anche un uso pistarolo (quasi amatoriale) fai una buona spesa una volta per tutte e ti prendi qualcosa di regolabile ... poi sarai tu a decidere se solo in durezza o anche in altezza, dipende tutto dalle tue competenze
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            guarda, io ho provato sulla mia i Koni ... su una Clio RS ho provato dei KW ... e secondo me andrebbero bene entrambi come qualità, le altre marche oppure dei ritarati non li ho mai provati purtroppo


            se ci devi fare anche un uso pistarolo (quasi amatoriale) fai una buona spesa una volta per tutte e ti prendi qualcosa di regolabile ... poi sarai tu a decidere se solo in durezza o anche in altezza, dipende tutto dalle tue competenze
            In durezza permettono regolazioni decenti, nel senso, c'è molta differenza se li regoli "morbidi" o "duri" quindi da un estremo all'altro? i KW variante 1 e 2 permettono tutto ciò o si regola solo l'altezza?
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              In durezza permettono regolazioni decenti, nel senso, c'è molta differenza se li regoli "morbidi" o "duri" quindi da un estremo all'altro? i KW variante 1 e 2 permettono tutto ciò o si regola solo l'altezza?
              io la differenza l'ho sentita sui miei e ancora non li ho induriti al 100% ...



              ho provato i KW Var.2 e si possono regolare sia altezza che durezza ...



              la cosa brutta è che sulla Punto (come sulla mia) regolare l'anteriore è facile ... ma al posteriore devi smontare ruota e ammo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                io la differenza l'ho sentita sui miei e ancora non li ho induriti al 100% ...



                ho provato i KW Var.2 e si possono regolare sia altezza che durezza ...



                la cosa brutta è che sulla Punto (come sulla mia) regolare l'anteriore è facile ... ma al posteriore devi smontare ruota e ammo
                oh figa vero...
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  oh figa vero...
                  rettifico, oggi andando lenti c'ho messo 1 ora

                  induriti al 100% ... dopo averla provata anche così, consiglio questo assetto ancora di più
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    io ho monmtato i B8 ....... perfetti.
                    non sono amante dei regolabili.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      io ho monmtato i B8 ....... perfetti.
                      non sono amante dei regolabili.
                      per essere indiscreto... quanto li hai pagati? e quanto potrebbe costare la solita accoppiata molle eibach pro-kit+ammo bilstein b8?
                      Monza:
                      YouTube - 207 GTI Monza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X