Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    io li ho accoppiati alle H&R ......
    tutto compreso di montaggio 900 € circa
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      tutti induriti al 100% ... ho provato a Monza i Koni+H&R ... minchia .... stavo sui binari
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        raga, vorrei sapere na cosa.... sul catalogo bilstein, gli ammo posteriori B6 e B8, per la punto 188, hanno lo stesso codice (BE3-6064)cioè vorrei capire sn previsti sl all'asse anteriore e dietro c vanno i B6 oppure esistono x entrambi gli assi????????
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          personalmente sarei indeciso tra D2 RACING e BLISTEIN PSS9: i primi li ho su ora sulla mia jappo, i secondi li ho usati 2 anni su una focus 3p.
          che dire, pazzeschi entrambi, stabilità e precisione pazzeschi. differenze percepibili anche con delle regolazioni minime.
          abbinati poi a duomi e antirollio maggiorati anche le leggi della fisica tremano
          ---------------------------------------------------
          AirBonita official WC cleaner
          www.airbonita.com
          L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....cit. Isola

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            raga qualcuno di voi ha montato sulla propria punto 188 il kit fisso Bilstein B8/Eibach sportline?? come vi trovate??
            "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
            ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
            LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

            Parla, ti ascolto!

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Ciao...
              cosa consigliereste per un Scirocco 2.0 per uso stradale?
              Avevo in mente inizialemente di montare solo molle H&R.
              Ora sto valutando se passare ad un ghiera.
              Magari un Kw V1.
              Ho sentito parlare molto anche di V-Maxx e FK...
              Vendo accessori per Clio 2!!
              Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
              La mia ex Clio
              YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                ghiera per quale motivo ? che uso fai della car ......
                V-maxx e compagnia io li scarterei a priori .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Uso prettamente stradale.
                  Il ghiera mi interesserebbe per poter abbassare di più di 3,5 cm,però mi rendo conto che poi diventerebbe difficoltoso circolare e la macchina diventerebbe un'asse,per cui penso andrò di molle.
                  Vendo accessori per Clio 2!!
                  Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
                  La mia ex Clio
                  YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    parti con le molle H&R con ribassamento minimo ......e vedi come ti trovi, dopo puoi sempre ritarare i tuoi ammo o meglio ancora prenderne 4 più seri ...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      bilstein

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X