annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio molle eibach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dubbio molle eibach

Originariamente inviato da kas339 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei bisogno di sapere se le molle eibach pro kit per astra gtc siano compatibili con astra twintop...
    premetto che i codici sono diversi.....
    Se i codici sono diversi, non sono compatibili, per il semplice fatto che hanno di base un precarico diverso e quindi un comportamento diverso, consiglio da uno che ha fatto esperimenti con esiti dai più disparati (e speso soldi) lascia stare!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Io non intendevo mettere molle che ribassano di più,ti spiego la differenza tra Eibach e H&R di seguito...

Le molle H&R per la punto da -3 danno un effetto diverso,abbassano un pò di più davanti e un pò meno dietro,invece le eibach fanno il contrario,rende una macchina abbassata a pari livelli (ossia la linea sottoporta perfettamente orizzontale) e per fare ciò abbassano meno davanti,circa 1,5/2cm e dietro abbassano i reali -3,5...

Superquoto il socio !!!

La molla H&R scende in modo da rendere la distanza dei sue passaruota uguale.

La Eibach - 3 va bene sul JTD e HGT. Se mettevi le -5 avresti avuto un risultato migliore ma dietro ancora + bassa. L'assetto che faceva per te era H&R.

Ciao ciao
      ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !

CODDENDI !

Commenta

ancora con ste punto, che vi fissate sui passaruota!!!!!

sono fatte così e stop, è inutile che vi fissiate!

la eibach fa l'altezza in base al telaio. la machcina viene giusta anche se a seconda dei passaruota sembrerebbe seduta. la stessa cosa avviene anche su molte altre vetture, tra cui nn per ultime le honda civic vecchie.

se poi con l'impianto stereo dietro la macchina è seduta, questo è un'altro problema.
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

èmil solito problema delle eibach..anzi della mk2..io conle simoni e le 195/45 sono omogeneo..1anzi 1 filino impuntato..ottimo..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Le molle della Eibach sono ottime, ora non prendetele a male, solo che come detto tendono a far scendere la macchina in modo uniforme pareggiando sia il davanti che il di dietro, sulla punto e in qualche altra macchina il problema è che il passaruota davanti è troppo grosso quindi sembra che dietro sia seduta e davanti altissima complice anche la spalla della gomma bassa nelle versioni a benzina...io ho il diesel quindi la spalla è /55,e un pò copre quell'effetto,in più ho montato H&R e sembra ancora più bassa la macchina...

Per farti capire l'effetto delle H&R ti posto la foto della mia macchina...
            [qimg]http://img263.imageshack.us/img263/9090/cimg2720yc0.jpg[/qimg]
            che ha di male!?!?io avrei messo altri cerchi cmq..
            se tiene..va bene cosi!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Il pregio delle Eibach è proprio questo, non abbassare tanto l'auto, mantenere l'abbassamento costante nel tempo ed essere progressive (cioà assorbire decentemente le sconnessione ed indurirsi progressivamente con lo schiacciamento, per tenere quando serve). Tutte qualità assolute per un assetto stradale.
              Se si vuole estetica si vada su qualcosa d'altro, ma non si pretenda di avere una macchina che tiene bene la strada.
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

io ho comprato le eibach pro kit e mi è abbassata 3 cm dietro e 2.5 cm davanti...
                Posto una foto (ma non si vede tanto bene).
                Cmq visto ke il problema è un pò in tutta italia riguardo le strade sconnesse..Parlando con me stesso ho fatto bene ad abbassare la car cn queste misure...Ho montato anke i distanziali 16 mm ma ancora devo ribattere e quindi se nn cammino cm si deve tocco cn il passaruota....
                Vendo Mensola Audio CIARE

http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536

YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

Commenta

xsimox scusa una domanda, ma quanti km avevano i tuo ammo di serie quando hai monato le eibach, xchè le vorrei mettere anche io e i miei hanno 30.000 km.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                  X