annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio molle eibach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dubbio molle eibach

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
    Però se abbassa più di 3 Cm deve cambiare anche gli ammortizzatori deve passare allo stelo corto! Se no gli ammortizzatori vanno a farsi fottere subito e poi non lavorerebbero come dovrebbero!!!!!
    Io non intendevo mettere molle che ribassano di più,ti spiego la differenza tra Eibach e H&R di seguito...

Le molle H&R per la punto da -3 danno un effetto diverso,abbassano un pò di più davanti e un pò meno dietro,invece le eibach fanno il contrario,rende una macchina abbassata a pari livelli (ossia la linea sottoporta perfettamente orizzontale) e per fare ciò abbassano meno davanti,circa 1,5/2cm e dietro abbassano i reali -3,5...
    Ultima modifica di Robiertz; 13-06-2007, 14:12.
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

se lo sapevo prima prendevo le hr,adesso mi tengo per un p'ò queste poi vedo...pazienza mi tengo la macchina seduta dietro
      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Bisognerebbe sempre informarsi prima su quale sia l'assetto giusto per la tua macchina e per le tue esigenze!!!!
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

si lo so mi sono informato per quello ho puntato su eibach,però non mi è stato detto che con le eibach faceva questo effetto...
          PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

ma come comportamento della vettura come ti trovi rispetto all'assetto di serie??

Commenta

Le molle della Eibach sono ottime, ora non prendetele a male, solo che come detto tendono a far scendere la macchina in modo uniforme pareggiando sia il davanti che il di dietro, sulla punto e in qualche altra macchina il problema è che il passaruota davanti è troppo grosso quindi sembra che dietro sia seduta e davanti altissima complice anche la spalla della gomma bassa nelle versioni a benzina...io ho il diesel quindi la spalla è /55,e un pò copre quell'effetto,in più ho montato H&R e sembra ancora più bassa la macchina...

Per farti capire l'effetto delle H&R ti posto la foto della mia macchina...
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

mantenendo sempre un buon confort mi trovo decisamente molto bene,tiene e non è dura come un mttone...mi trovo bene,peccato un pò l'effetto che sembra più bassa dietro....
                PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                  Come assetto magari era consigliabile un -50 davanti e un -35 mm dietro..
                  A livello stradale molle del genere oltre a richiedere di dover cambiare anche gli ammo, fanno saltare la macchina ad ogni avvallamento, non è un assetto questo, ma solo una cosa expo....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    A livello stradale molle del genere oltre a richiedere di dover cambiare anche gli ammo, fanno saltare la macchina ad ogni avvallamento, non è un assetto questo, ma solo una cosa expo....
                    Quoto!!! Così ci sarebbe troppa differenza tra ant e post rendendo l'assetto non equilibrato
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ragazzi avrei bisogno di sapere se le molle eibach pro kit per astra gtc siano compatibili con astra twintop...
                      premetto che i codici sono diversi.....

Commenta

Sto operando...