Le simmetriche direzionali credo abbiano tutte il bordino da entrambe le parti, anche le mie, perchè potrebbero essere montate anche sull'altro asse...
Il motivo delle molle fatte così cmq non l'ho ancora capito...
per curiosità, anche a te si è abbassata più davanti che dietro? cioè, da originale era imputata in avanti? se si,con le molle, l abbassaemnto è stato costante lasciandoti la macchina imputata o si è pareggiata di altezza?
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Le simmetriche direzionali credo abbiano tutte il bordino da entrambe le parti, anche le mie, perchè potrebbero essere montate anche sull'altro asse...
Il motivo delle molle fatte così cmq non l'ho ancora capito...
Decisamente si!
comunque nemmeno io riesco a capire bene perchè son fatte così queste molle...le OMP che monto io sono uguali su tutta la lunghezza della molla e le monto con 4 boge a gas con stelo originale senza problemi (con il dovuto precarico), e la macchina non ha perso troppo comfort..quasi come l'originale..
Quindi non capisco il motivo di avere tutte quelle spire a pacco...
Io mi ricordo che un mio amico mi aveva aiutato a fare un ragionamento partendo direttamente dal funzionamento della molla, però ora non mi ricordo più niente. Dovrei riprendere in mano i libri di scuola, ma se qualcuno arrivasse prima sarebbe più semplice.. ahah
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
per curiosità, anche a te si è abbassata più davanti che dietro? cioè, da originale era imputata in avanti? se si,con le molle, l abbassaemnto è stato costante lasciandoti la macchina imputata o si è pareggiata di altezza?
Prima era molto impuntata.
Con queste molle si è abbassata di più al posteriore pareggiando bene bene!
Si è abbassata circa 2 cm davanti e 3.8 dietro.
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E' talmente "piatta" che può dare questa sensazione.
Se guardi la seconda foto dove c'è il bastoncino si vede il raffronto tra l'altezza da terra del passaruota anteriore e di quello posteriore.
Ecco: si vede che l'anteriore è circa 1 cm più in basso del posteriore!
In effetti 1 cm di differenza non si vede...
Forse questa foto è più chiara... guardandola un pò staccati dal monitor è meglio ancora.
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