annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barre stabilizzatrici, antirollio, duomi, non ci capisco piou niente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: barre stabilizzatrici, antirollio, duomi, non ci capisco piou niente

Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

a livello di barra duomi, certe auto ne hanno bisogno, altre hanno i duomi talmente vicini a componenti di telaio che li interconnettono, che un tubo nn aggiungerebbe nulla di buono.
      per es macchine con motore longitudinale come i bmw invecie hanno spesso i duomi lontani, e quindi usano le barre.
      idema per gli altri rinforzi telaio: si cerca il punto debole della sospensione, eli si interviene di volta in volta.

per le antirollio, invecie, le spiegazioni sono corrette, mentre per la modificabilitŕ dipende dal punto di partenza: in genere cmq nn sono poi molto agevoli da sostituire.
      M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Io ricordo che sul swift avevo la barra duomi, e mi ha dato l' impressione di sentire meno vibrazioni al volante...
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

penso che la duomi sia legale..xke la 159 di listino come optional ha la duomi..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            penso che la duomi sia legale..xke la 159 di listino come optional ha la duomi..
            purtroppo č illegale e se ti fermano ti possono anche pinzare la carta di circolazione e mandarti alla revisone.L'unico modo sarebbe montarla e farla omologare in motorizzazione....forse ancora per poco(speriamo)
            www.sciroccoitalia.it

Commenta

Sto operando...
            X