Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

    Ma ora fai pure il saputello con gli unici che ti danno retta....
    Ho montato i primi bilstein 20 anni fà, ed ora ci sono mille ila sigle, ma b6 a stelo corto non lo ricordo, per stelo accorciato di 20mm si partiva dai b8.

    Ma da come parli tu sicuramente che li hai montati ora ne sai di più....
    Hai ragione i b6 non sono a stelo corto ho sbagliato...
    Per il resto ribadisco che i veri appassionati, la maggior parte non frequentano più o poco e niente questo forum come altri del resto....Frequento e consulto questo forum dai primi anni 2000 avevo un altro nick....Ma oggi poco e niente!
    Ultima modifica di e61; 16-06-2022, 08:21.

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

      Come quasi tutti i forum, soppiantati dai social network.
      In più qui paghiamo che col passare del tempo c'è sempre meno gente appassionata all'automobile ed alla sua elaborazione. Vanno di più i monopattini

      Per restare in topic, immagino che adesso dossi e buche si sentiranno parecchio di più. Le Eibach ti aiuteranno in parte, essendo progressive.
      Premessa che questa mia bmw la uso solo per hobby passione, la uso maggiormente in autostrada, comunque questa a cui monto kit b12 (b8 + pro kit) è la terza bmw touring e devo dire che sarà per il peso dell'auto ma ammortizza più che bene! Ovvio non è confortevole come con i sachs originali ma nemmeno troppo dura granitica! Invariato o quasi il comfort !
      Mentre per esempio su serie 3 e92 o ancora peggio si serie 1 e87 diventa veramente rigida, si perde totalmente il comfort...Poi con le strade che abbiamo in Italia....
      Tornando alle prestazioni per la mia esperienza su bmw serie 5 fino alla e61 sono veramente il Top per uso stradale! Cambia completamente l'auto!
      Riguardo che c'è sempre meno gente appassionata all'automobile eh si purtroppo oggi la maggior parte vuole le auto con tutti i vari ammennicoli elettronici, sempre connessi, comunque a me non interessa! Che si tengano i loro giocattoli a ognuno la propria auto!
      Io fino a che venderanno diesel e benzina NON cambierò la mia vecchia 535d !
      Ultima modifica di e61; 16-06-2022, 08:10.

      Commenta


      • #13
        Scusate se mi accodo a questa discussione ma mi sembrava eccessivo aprirne un'altra.
        Sono interessato al B12 prokit per la mia BMW che è composto da Bilstein B8 e molle Eibach Prokit.
        Qualcuno mi può confermare che lo stesso kit si trova venduto da Bilstein e da Eibach, quindi con due codici diversi?

        Grazie
        I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

        Commenta

        Sto operando...
        X