per me come ricambio all'originale a questo punto scegli quello che costa meno (intendo tra i monroe ed i boge, che poi son gruppo sachs. Son entrambi adatti alle tue esigenze mi sembra).
Ti scosiglio vivamente di rigenerare, sia per una questione di prezzo, sia per la durata, sia per l'efficenza
boge o monroe se compensati a gas sono equivalenti, tantovale prendere quello che costa meno. discorso diverso sei i boge sono ad emulsione allora vai sui monroe, sempre se vuoi ammo nuovi.
se non hai pretese di percorrere valanghe di km o sportiveggianti prendi in considerazione anche i rigenerati (80€ circa a coppia)
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen] Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
avrei trovato questi
la differenza di prezzo è di soli 10 euro in totale 185 euro tutti e 4 i monroe e 175 i boge spediti
i posteriori costano uguale
l'unico dubbio che ho riguardo ai boge è che nel sito ufficiale ,con quella sigla indica gli ammortizzatori solo per il mercato inglese o irlandese (guida a destra)
non capisco perchè
il venditore è tedesco, e li ho visti in vendita in altri paesi extra uk
gli altri produttori non fanno differenza
che sia una questione di taratura o il sx è diverso dal dx?
(ovviamente a parte la simmetria)
altrimenti mi hanno proposto i globo(osrav?) a 270 euro tutti e 4
oppure 4 rigenerati con possibilità di irrigidirli a 170 euro
consiglio?
avete qualche altro link?
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