Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KW Var.2 VS D2 Drift spec.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

    premetto che non so come vanno e come sono i d2,potrebbero anche essere un buonissimo prodotto ma ho molti dubbi sulla loro qualità.

    -prodotto made in taiwan
    -distibuito con molti marchi tra cui k-sport g-4 e altri....
    -quasi totale mancanza di assistenza ( anche poco tempo fa sul forum un utente che li aveva acquistati aveva avuto enormi problemi e chissà come è andata a finire....)
    -marchio spudoratamente copiato dalla d2 vodafone,sponsor dtm non so se ancora oggi,ma sicuramente qualche anno fa si.....


    http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN




    beh ditemi voi che fiducia vi dà un prodotto del genere.......fosse anche buono io non lo prenderei mai! mi sembra solo apparenza!per cui in questo caso voto sicuramente kw, anche se forse scegliere più un bel koni o bilstein a ghiera!
    Ultima modifica di walter81; 29-04-2008, 15:32.

    Commenta


    • #32
      Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

      lascia stare le questioni economiche e di pubblicità (il fatto che abbia lo stesso simbolo o che esca con più marchi è per essere più visibile e vendere di più... c'entra poco con la qualità tecnica)

      il prodotto è buono, per quanto io abbia testato e sentito (quindi non prenderlo )... intanto il corpo è un monotubo in alluminio anodizzato che al contrario di tein/kw/blistein ecc, (a parità di prezzo) non arrugginisce
      per la cronaca gli altri sono in "ferro" e bitubo... non il top per uso sportivo ma tant'è

      l'equivalente monotubo in alluminio della tein costa 1600 euro senza iva (mi pare, dovrei rivedere i listini)

      detto questo io mi trovo bene... sono certo che non avrò bisogno della garanzia di un anno
      se poi li compri e ti lamenti che i d2 track dopo 20.000km hanno cominciato a spomparsi hai sbagliato ordine di idee


      non sono i ghiera "finali"... sono il miglior compromesso qualità/prezzo che trovi in giro...
      se no cusco, tanabe, buddyclub e altre marche non li userebbero per rimarchiarli, che ne dici
      Ultima modifica di Grey Fox '89; 29-04-2008, 15:48.
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #33
        Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

        Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        su tutti i mcpherson i d2 permettono la regolazione della campanatura
        Mmmm la Golf 4 all'anteriore ha il McPherson ma non c'è la regolazione del camber. Sulla Golf 5 stesso schema ma con camber



        @ Walter: Io li ho appena presi, li monterò penso settimana prossima, ma la qualità costruttiva penso sia indiscutibile, si sente con mano...
        Per l'assistenza ripeto quanto detto in precedenza, in Italia (non so in passato, parlo per il presente) c'è Emamotorsport che è rivenditore ufficiale con tanto di magazzino ed una persona disponibilissima che segue la "clientela internet"
        Ultima modifica di Riwa; 29-04-2008, 15:55.

        Commenta


        • #34
          Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

          Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Mmmm la Golf 4 all'anteriore ha il McPherson ma non c'è la regolazione del camber. Sulla Golf 5 stesso schema ma con camber



          @ Walter: Io li ho appena presi, li monterò penso settimana prossima, ma la qualità costruttiva penso sia indiscutibile, si sente con mano...
          Per l'assistenza ripeto quanto detto in precedenza, in Italia (non so in passato, parlo per il presente) c'è Emamotorsport che è rivenditore ufficiale con tanto di magazzino ed una persona disponibilissima che segue la "clientela internet"
          davvero? ma neanche disponibile magari pagando di più?

          strano... su tutti i modelli che avevo guardato io c'erano sempre i camber plates
          e va bhe
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #35
            Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

            Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
            premetto che non so come vanno e come sono i d2,potrebbero anche essere un buonissimo prodotto ma ho molti dubbi sulla loro qualità.

            -prodotto made in taiwan
            -distibuito con molti marchi tra cui k-sport g-4 e altri....
            -quasi totale mancanza di assistenza ( anche poco tempo fa sul forum un utente che li aveva acquistati aveva avuto enormi problemi e chissà come è andata a finire....)
            -marchio spudoratamente copiato dalla d2 vodafone,sponsor dtm non so se ancora oggi,ma sicuramente qualche anno fa si.....


            http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN




            beh ditemi voi che fiducia vi dà un prodotto del genere.......fosse anche buono io non lo prenderei mai! mi sembra solo apparenza!per cui in questo caso voto sicuramente kw, anche se forse scegliere più un bel koni o bilstein a ghiera!
            io ho visto made in japan ma non sono sicurissimo...io ne avevo uno che "suonava" ho fatto una chiamata alla Ema e in una settimana avevo 4 cartucce complete a casa...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #36
              Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

              no no taiwan sicuro...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #37
                Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                Se non sbaglio dovrebbero essere Made in Taiwan e assemblati in Inghilterra...
                Molti pensano che solo perchè sono made in Taiwan facciano schifo ecc...
                Io penserei più che altro al fatto che l' 80% delle nostre vetture hanno pezzi fatti lì...
                Poi ripeto tutti sono liberi di prendere ciò che vogliono...
                L'importante è che non credano che ad esempio KW siano per forza buoni perchè leggono KW sulle auto del mondiale turismo (che per inciso non montano KW )

                Appunto D2 K-SPort ecc... A parer mio hanno un ottimo qualità prezzo, hanno tutte le regolazioni che servono (e funzionano veramente non sono messe lì tanto per...) non costano cari e hanno possibilità di scegliere varie specifiche fermo restando che già gli street sono molto molto sportivi...
                Ultima modifica di ZAC1986; 01-05-2008, 01:14.
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #38
                  Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                  sul prodotto io non ho detto niente infatti, a guardarli son davvero il massimo in rapporto al loro prezzo!
                  è l'azienda in sè che non mi ispira fiducia.....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                    intanto il kit KW è in INOX!!!! quindi no ruggine....
                    e cmq x la cronaka i kit KW erano montati sulla 156 Ufficiale N tecnology...e pure sulla leon Ufficiale!!! certo in variante 3 ovviamente...ma nn buttimo fango sulla KW xfavore...
                    detto questo il hò votato KW...
                    D2 ne hò sentito parlare molto bene...assetto ideale x i track day...ecc..bla bla...regolabile...bla bla...mi piacerebbe provarlo sulla mia punto cmq...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                      Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
                      intanto il kit KW è in INOX!!!! quindi no ruggine....
                      falso... dipende dal tipo acciaio inossidabile di cui si parli...
                      ci sono moltissime classificazioni di accaio inox... e nessuna di queste è veramente inossidabile ma al massimo ritarda l'ossidazione...
                      (alla fine l'acciaio inox non è altro che acciaio cromato)

                      sicuramente l'acciaio usato per fare i kw (come quello usato per gli scarichi) non è l'acciaio inox migliore che esista... ma uno che se usato come tettoia, in 1-2 anni ossida (credo usino il t304, il più comune per uso automobilistico)... perchè l'acciaio inox che non ossida quasi per davvero costa quasi come il titanio

                      sicuro al 100% che dopo 20.000km trovi prove di ossidazione.

                      i coilover al top del top sono fatti in alluminio anodizzato (come i d2 o i tein monoflex)...
                      io ho le finestre del piano interrato fatte in alluminio anodizzato nero... sono lì da 16 anni esposte a qualsiasi intemperia e non c'è un filo di ruggine
                      Ultima modifica di Grey Fox '89; 01-05-2008, 18:04.
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X