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KW Var.2 VS D2 Drift spec.

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  • #21
    Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

    Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
    Magari parlava di 100kg/cm.......
    In ogni caso esistono le idrauliche di ricambio per chi ne avesse bisogno, senza dover cambiare tutto una volta esaurite.
    Per la S2000 il prezzo di listino è di 895,00€+iva.
    Per le molle con SR diverso 42,00€+iva la coppia.
    (mai visto nessuno lavorare in centimetri ma gliela passiamo lo stesso dai )

    se compri ammortizzatori da 10/8 e poi metti molle con sr da 12/10 devi comunque farli ritarare perchè lavorano male... al limite limite conviente cambiare di 0.5 1kg... poi ognuno fa come vuole... è peggio tagliare le molle

    cambiare tutto no, certo... ma farli controllare costicchia... e neanche troppo poco

    in ogni caso tu parli di d2 o k-sport?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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    • #22
      Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      (mai visto nessuno lavorare in centimetri ma gliela passiamo lo stesso dai )

      se compri ammortizzatori da 10/8 e poi metti molle con sr da 12/10 devi comunque farli ritarare perchè lavorano male... al limite limite conviente cambiare di 0.5 1kg... poi ognuno fa come vuole... è peggio tagliare le molle

      cambiare tutto no, certo... ma farli controllare costicchia... e neanche troppo poco

      in ogni caso tu parli di d2 o k-sport?
      Con l'idraulica registrabile con un range così ampio come per i D2, anche una molla con SR maggiore del 15/20% non serve sostituire l'idraulica ma si lavorerà con posizioni di frenatura più elevate.
      Grossa importanza hanno le coperture: uno street lavora bene fino alle semislick o le slick ma con molle non troppo rigide.....altrimenti tocca cambiare le cartucce.
      In media, una idraulica di ricambio viene 160,00€+iva (prezzo di listino)

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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      • #23
        Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

        Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
        Con l'idraulica registrabile con un range così ampio come per i D2, anche una molla con SR maggiore del 15/20% non serve sostituire l'idraulica ma si lavorerà con posizioni di frenatura più elevate.
        Grossa importanza hanno le coperture: uno street lavora bene fino alle semislick o le slick ma con molle non troppo rigide.....altrimenti tocca cambiare le cartucce.
        In media, una idraulica di ricambio viene 160,00€+iva (prezzo di listino)
        questa è un'ottima cosa visto che ho intenzione di prendere un treno di 15 intagliate


        edit:
        mio fratello mi ha appena detto che tu sei l'inge
        mi pareva cacchio!
        Ultima modifica di Grey Fox '89; 25-04-2008, 19:49.
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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        • #24
          Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

          Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
          Prezzo di LISTINO
          Quindi se vengo da te 4 D2 per la 147jtd quanto me li metti alla fine????
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

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          • #25
            Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

            Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
            Con l'idraulica registrabile con un range così ampio come per i D2, anche una molla con SR maggiore del 15/20% non serve sostituire l'idraulica ma si lavorerà con posizioni di frenatura più elevate.
            Grossa importanza hanno le coperture: uno street lavora bene fino alle semislick o le slick ma con molle non troppo rigide.....altrimenti tocca cambiare le cartucce.
            In media, una idraulica di ricambio viene 160,00€+iva (prezzo di listino)
            ice ti mando un PM

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            • #26
              Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

              Scusate ma il d2 streeet che regolazioni ha????
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

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              • #27
                Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                Scusate ma il d2 streeet che regolazioni ha????
                Altezza separata dal precarico molla
                36 scatti dell'idralulica
                E per alcune macchine la campanatura.

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                • #28
                  Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                  Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Altezza separata dal precarico molla
                  ...
                  ...sulla mia solo all'anteriore

                  Commenta


                  • #29
                    Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                    ...sulla mia solo all'anteriore
                    Si è vero, sono stato superficiale... dipende dalla schema della sospensione

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                    • #30
                      Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

                      su tutti i mcpherson i d2 permettono la regolazione della campanatura
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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