Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.
(mai visto nessuno lavorare in centimetri ma gliela passiamo lo stesso dai 
)
se compri ammortizzatori da 10/8 e poi metti molle con sr da 12/10 devi comunque farli ritarare perchè lavorano male... al limite limite conviente cambiare di 0.5 1kg... poi ognuno fa come vuole... è peggio tagliare le molle
cambiare tutto no, certo... ma farli controllare costicchia... e neanche troppo poco
in ogni caso tu parli di d2 o k-sport?
Originariamente inviato da Ice71
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se compri ammortizzatori da 10/8 e poi metti molle con sr da 12/10 devi comunque farli ritarare perchè lavorano male... al limite limite conviente cambiare di 0.5 1kg... poi ognuno fa come vuole... è peggio tagliare le molle

cambiare tutto no, certo... ma farli controllare costicchia... e neanche troppo poco
in ogni caso tu parli di d2 o k-sport?
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