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KW Var.2 VS D2 Drift spec.

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  • #51
    Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

    Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
    Sui Ksport "dovrebbe" mancare il gommino superiore ed inferiore della molla che evita questo rumore che senti. In ogni caso basta ingrassare la sede ed il piattello e abbassare la ghiera portamolla (sulle istruzioni c'è scritto chiaramente di non farla salire oltremodo) per non sentirlo più.
    Devo ancora guardarli bene perchè sono in negozio ma mi pare che i miei abbiano i gommini di cui parli...
    Sono l'ultima versione, cmq ti dirò con certezza lunedì
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

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    • #52
      Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

      ice71 quindi alla fine tu ritieni siano un prodotto buono dato che li tratti, ma son davvero meglio di un kwv3 o un bilstein pss9 o koni a ghiera in assoluto o li favorisce il prezzo?
      Ultima modifica di walter81; 02-05-2008, 14:28.

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      • #53
        Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

        Il miglior prodotto in assoluto, tra quelli da te citati, è il PSS9 anche se spesso manifesta ossidazione alla filettatura ma come idraulica da scuola a tutti gli altri.
        I D2 hanno dalla loro il prezzo che li favorisce in rapporto alla qualità offerta.

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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        • #54
          Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

          grazie ice per il chiarimento.

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          • #55
            Re: KW Var.2 VS D2 Drift spec.

            Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
            Conosco bene quel materiale e, sebbene prodotti dalla stessa casa, i vari marchi hanno materiali profondamente diversi....basta guardare l'alluminio che varia dall'anticorodal 6061 all'ergal 7075 a seconda del bran sotto cui esce; così come la viteria (prigionieri, bulloni e dadi) che passano da 8.8 a 10.9 a 12.9.
            All'occhio salta anche subito che alcune versioni mancano di trattamento al PTFE antigrippaggio.
            Quindi, Megan, BC, D2, KSport sono prodotti dalla stessa casa ma sono linee completamente diverse.
            Ottime info, io credevo fossero identici come "meccanica".


            Ma se si ha bisogno di assistenza K-sport , tipo sostituire le cartucce, non si può andare dove fanno assistenza D2 ?
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

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