nessuno ti calcola............dipende da cosa vuoi dall'assetto.........se vuoi un go kart c'è la d2 o il pss9........ se no .........come vorrei fare io unaccoppiato bisten b8 o b12 con molle eibach -5........
per i freni...... la d2 li da a 1400 + iva......... da 330 mm
nessuno ti calcola............dipende da cosa vuoi dall'assetto.........se vuoi un go kart c'è la d2 o il pss9........ se no .........come vorrei fare io unaccoppiato bisten b8 o b12 con molle eibach -5........
per i freni...... la d2 li da a 1400 + iva......... da 330 mm
meno 5 è bella bassa poi...
credo che la metà basterebbero e piuttosto un pò piu rigida....
cosa può costare 4 ammortizzatori e 4 molle????
un 800 € penso..........su per giu...... meno 5 perche non scende mai di 5 cm......... io so dei tipi che hanno preso il meno 3 e sono scesi di 1 max 2 cm
è che ho gia avuto una macchina con un super assetto e sembrava piu uno spartineve
era bella da vedere e soprattutto da guidare ma terribile da "usare" .....
meno 5 è bella bassa poi...
credo che la metà basterebbero e piuttosto un pò piu rigida....
cosa può costare 4 ammortizzatori e 4 molle????
La GTI con le Eibach Sportline da -5 è bassa il giusto.
Tra l'altro rimane bella bassa a livello di ruota/parafango, ma da terra resta comuqnue alta il giusto e non avrai di certo problemi...
Questa è la mia con le molle in questione
(ora ho montato il D2...)
Per i freni... per uso stradale sei a posto con delle belle pastiglie (Ferodo DS2500, occhio che però son rumorose...) e del buon olio
L'unico PSS9 che ho provato era tutt'altro che rigido anche con l'idraulica al massimo della frenatura
Ad ogni modo ora c'è anche il PSS10 e questo mi han detto che è decisamente più duro
Il D2 invece si che è un bel legno se lo stringi, già dalla versione street
E poi il D2 ha la piastra camber, impagabile...
Assetto: 4 ammo bilstein ed al limite con molle Eibach
Freni: olio Dot 4.1, pastiglie Ferodo o Roesh o similari ed eventualmente i tubi in traccia.
Per utilizzo steradale e qualche Track day è più che sufficiente, il resto dipende dal manico...
pienamente d'accordo!!!!
poi diciamo la verità stiamo parlando gia di un auto sportiva....
sono indeciso se fare l'assetto o scarico e centralina.... entrambe le cose è piuttosto costoso....
Commenta