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Golf V GTI assetto/freni

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  • Golf V GTI assetto/freni

    assetto e freni per la mia GOLF GTI Vserie.....
    consigli e pareri

  • #2
    Re: Golf V GTI assetto/freni

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    • #3
      Re: Golf V GTI assetto/freni

      nessuno ti calcola............dipende da cosa vuoi dall'assetto.........se vuoi un go kart c'è la d2 o il pss9........ se no .........come vorrei fare io unaccoppiato bisten b8 o b12 con molle eibach -5........

      per i freni...... la d2 li da a 1400 + iva......... da 330 mm

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      • #4
        Re: Golf V GTI assetto/freni

        Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggio
        nessuno ti calcola............dipende da cosa vuoi dall'assetto.........se vuoi un go kart c'è la d2 o il pss9........ se no .........come vorrei fare io unaccoppiato bisten b8 o b12 con molle eibach -5........

        per i freni...... la d2 li da a 1400 + iva......... da 330 mm
        meno 5 è bella bassa poi...
        credo che la metà basterebbero e piuttosto un pò piu rigida....
        cosa può costare 4 ammortizzatori e 4 molle????

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        • #5
          Re: Golf V GTI assetto/freni

          un 800 € penso..........su per giu...... meno 5 perche non scende mai di 5 cm......... io so dei tipi che hanno preso il meno 3 e sono scesi di 1 max 2 cm

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          • #6
            Re: Golf V GTI assetto/freni

            è che ho gia avuto una macchina con un super assetto e sembrava piu uno spartineve
            era bella da vedere e soprattutto da guidare ma terribile da "usare" .....

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            • #7
              Re: Golf V GTI assetto/freni

              Originariamente inviato da Lele1982 Visualizza il messaggio
              meno 5 è bella bassa poi...
              credo che la metà basterebbero e piuttosto un pò piu rigida....
              cosa può costare 4 ammortizzatori e 4 molle????
              La GTI con le Eibach Sportline da -5 è bassa il giusto.
              Tra l'altro rimane bella bassa a livello di ruota/parafango, ma da terra resta comuqnue alta il giusto e non avrai di certo problemi...

              Questa è la mia con le molle in questione
              (ora ho montato il D2...)





              Per i freni... per uso stradale sei a posto con delle belle pastiglie (Ferodo DS2500, occhio che però son rumorose...) e del buon olio
              Ultima modifica di Riwa; 29-05-2008, 15:26.

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              • #8
                Re: Golf V GTI assetto/freni

                Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggio
                ...se vuoi un go kart c'è la d2 o il pss9...
                L'unico PSS9 che ho provato era tutt'altro che rigido anche con l'idraulica al massimo della frenatura
                Ad ogni modo ora c'è anche il PSS10 e questo mi han detto che è decisamente più duro

                Il D2 invece si che è un bel legno se lo stringi, già dalla versione street
                E poi il D2 ha la piastra camber, impagabile...

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                • #9
                  Re: Golf V GTI assetto/freni

                  Originariamente inviato da Lele1982 Visualizza il messaggio
                  assetto e freni per la mia GOLF GTI Vserie.....
                  consigli e pareri
                  Assetto: 4 ammo bilstein ed al limite con molle Eibach
                  Freni: olio Dot 4.1, pastiglie Ferodo o Roesh o similari ed eventualmente i tubi in traccia.

                  Per utilizzo steradale e qualche Track day è più che sufficiente, il resto dipende dal manico...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

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                  • #10
                    Re: Golf V GTI assetto/freni

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Assetto: 4 ammo bilstein ed al limite con molle Eibach
                    Freni: olio Dot 4.1, pastiglie Ferodo o Roesh o similari ed eventualmente i tubi in traccia.

                    Per utilizzo steradale e qualche Track day è più che sufficiente, il resto dipende dal manico...
                    pienamente d'accordo!!!!
                    poi diciamo la verità stiamo parlando gia di un auto sportiva....
                    sono indeciso se fare l'assetto o scarico e centralina.... entrambe le cose è piuttosto costoso....

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