Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io pago per i Koni gialli montati e settati da ICE71 la bellezza di 900 euro. Fai un po' tu. Lui mi ha consigliato di mettere le molle originali con gli ammo koni molto precaricati.
    Mi fido, lui prepara le macchine del CIVT, e in dieci minuti ha elencato i problemi della mia auto. CMQ in settimana prossima li monto.
    Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

    Commenta


    • #12
      Io purtroppo le molle originali non le ho più!!! Per quello devo spendere mezzo milione in più...

      Commenta


      • #13
        butta sotto i koni e vai da uno che te li sa tarare. Vedi che la macchina va molto molto meglio.
        Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

        Commenta


        • #14
          OK...allora non mi resta altro che rimettermi in moto a chiedere dei preventivi...

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Berna
            OK...allora non mi resta altro che rimettermi in moto a chiedere dei preventivi...
            A Bologna il n°1 per gli assetti è Dal Fiume che è anche uno dei pochi in Italia che rigenera ed apri i Bilstein. Cerca il numero e facci un salto che è il top!
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
            Albert Einstein

            La mia preferita...
            KLIKKA!!!

            Commenta


            • #16
              ...già fatto!!!
              In effetti è un'officina piccola che a vederla non gli dai due lire, ma sono molto professionali e conosciuti.
              Thanx.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Berna
                ...già fatto!!!
                In effetti è un'officina piccola che a vederla non gli dai due lire, ma sono molto professionali e conosciuti.
                Thanx.
                Tra l'altro, pur vantando una grossa fama in tutta Italia, non credo nemmeno che siano cari! Fammi sapere!
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                Albert Einstein

                La mia preferita...
                KLIKKA!!!

                Commenta


                • #18
                  Al contrario, sono molto onesti da quel lato. L'unica pecca è che lavorandoci praticamente solo padre e figlio sono un pò lenti.

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Berna
                    Al contrario, sono molto onesti da quel lato. L'unica pecca è che lavorandoci praticamente solo padre e figlio sono un pò lenti.
                    Mi fa piacere averti dato una "dritta" giusta! E' bello ogni tanto trovare qualcuno onesto...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Eh, già!!!
                      Trovarne di onesti non è semplice!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X