annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio assetto peugeot 207 Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio assetto peugeot 207 Gti

Le prokit vanno bene pure sugli ammo originali.
    Ovviamente cambiare pure l'ammo sarebbe meglio.

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      non è assolutamente vero che l'accoppiata prokit e ammo orig non è il max..infatti quelle molle abbassano il corpo vettura di poco -20 -30 quindi non danno problemi..

chiunque le monta su ammo anche originali non si è mai lamentato...
      chiediglielo dopo 20000km circa come hanno ridotto gli ammo che vadano bene è un conto, che non siano il max come ho detto io è un altro

poi non vedo il problema, gli ammo di serie, solitamente (o per lo meno su utilitarie e simili) non hanno sta gran qualità e oltretutto sono tarati e costruiti per rigidezza e altezza delle molle di serie....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        babba bia si inizia parlando di assetti completi e seri e si finisce parlando di marche da supermercato

già l'accoppiata Eibach Prokit e ammo originali non è il max, con molle di dubbia qualità e abbassamenti del genere spompi in fretta gli ammo, rischi finecorsa ed è probabile avere saltellamenti vista la taratura ancora originale degli ammo
        provare prima di giudicare ...... la macchina é abbastanza rigida ... come abbassamento é buono......... io mi ritengo contento .......
        Edit by Lucky.

Commenta

Originariamente inviato da morris gt Visualizza il messaggio
          provare prima di giudicare ...... la macchina é abbastanza rigida ... come abbassamento é buono......... io mi ritengo contento .......
          già provate molle come Simoni Racing, D-Gear e compagnia...pessime
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per quanto riguarda le elaborazioni avete saputo se esiste gia qualcosa per le 207 turbo benza ??????????
            Edit by Lucky.

Commenta

Originariamente inviato da morris gt Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda le elaborazioni avete saputo se esiste gia qualcosa per le 207 turbo benza ??????????
              bè a quanto mi pare sulla tua hai già fatto qualcosa se scrivi che ha 192cv

Commenta

centralina , scarico completo , aspirazione maggiorata artigianale , by pass overboost ............... ma io intendo dire qualcosa di piu come turbine, alberi , iniettori ,,,,,,,,,,, roba hard ..............
                Ultima modifica di morris gt; 05-01-2009, 23:42.
                Edit by Lucky.

Commenta

Bhè devo dire ke le molle pro-kit vanno fin troppo bene con gli ammortizzatori originali, ma dopo quasi 2 anni e 40.000 vanno cambiati... leggevo il forum proprio perkè stò per ordinare i B8...

Commenta

Sto operando...
                  X