non è assolutamente vero che l'accoppiata prokit e ammo orig non è il max..infatti quelle molle abbassano il corpo vettura di poco -20 -30 quindi non danno problemi..
chiunque le monta su ammo anche originali non si è mai lamentato...
chiediglielo dopo 20000km circa come hanno ridotto gli ammo che vadano bene è un conto, che non siano il max come ho detto io è un altro
poi non vedo il problema, gli ammo di serie, solitamente (o per lo meno su utilitarie e simili) non hanno sta gran qualità e oltretutto sono tarati e costruiti per rigidezza e altezza delle molle di serie....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
babba bia si inizia parlando di assetti completi e seri e si finisce parlando di marche da supermercato
già l'accoppiata Eibach Prokit e ammo originali non è il max, con molle di dubbia qualità e abbassamenti del genere spompi in fretta gli ammo, rischi finecorsa ed è probabile avere saltellamenti vista la taratura ancora originale degli ammo
provare prima di giudicare ...... la macchina é abbastanza rigida ... come abbassamento é buono......... io mi ritengo contento .......
provare prima di giudicare ...... la macchina é abbastanza rigida ... come abbassamento é buono......... io mi ritengo contento .......
già provate molle come Simoni Racing, D-Gear e compagnia...pessime
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
per quanto riguarda le elaborazioni avete saputo se esiste gia qualcosa per le 207 turbo benza ??????????
bè a quanto mi pare sulla tua hai già fatto qualcosa se scrivi che ha 192cv
centralina , scarico completo , aspirazione maggiorata artigianale , by pass overboost ............... ma io intendo dire qualcosa di piu come turbine, alberi , iniettori ,,,,,,,,,,, roba hard ..............
Bhè devo dire ke le molle pro-kit vanno fin troppo bene con gli ammortizzatori originali, ma dopo quasi 2 anni e 40.000 vanno cambiati... leggevo il forum proprio perkè stò per ordinare i B8...
Commenta