annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio assetto peugeot 207 Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio assetto peugeot 207 Gti

ciao ragazzi...a breve dovrei assettare la mia pug però sono indeciso(premetto che faccio 1 o 2 trackday all'anno e non vado a cercare piu di tanto la precisione di guida ecc...mi basta che sia quei 25-30mm piu bassa un pelo piu rigida,ma anche no,e un pò piu di feeling)secondo voi e meglio il classico abbinamento ammo bilstein b8 e molle eibach prokit o vado direttamente di pss??a proposito la differenza tra i pss e il kw v1 è che quest'ultimo è regolabile in altezza invece il pss é fisso??sapete se l'eibach fa le barre di torsione per la mia??scusate per le innumerevoli domande ma sono una sega in questo campo

Re: Consiglio assetto peugeot 207 Gti

nessuno??

Commenta

prima di tutto individua il budget.. che tra quelli che hai nominato cambia parecchio da quanto ricordo.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

se il feeling nnce l'hai con l'assetto originale figurati con uno sportivo che avrà reazioni più veloci.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Golden Class Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...a breve dovrei assettare la mia pug però sono indeciso(premetto che faccio 1 o 2 trackday all'anno e non vado a cercare piu di tanto la precisione di guida ecc...mi basta che sia quei 25-30mm piu bassa un pelo piu rigida,ma anche no,e un pò piu di feeling)secondo voi e meglio il classico abbinamento ammo bilstein b8 e molle eibach prokit o vado direttamente di pss??a proposito la differenza tra i pss e il kw v1 è che quest'ultimo è regolabile in altezza invece il pss é fisso??sapete se l'eibach fa le barre di torsione per la mia??scusate per le innumerevoli domande ma sono una sega in questo campo
          Tra B8 + Prokit e Kw V1 vince indubbiamente l'accoppiata Bilstein/Eibach
          Tra Kw V1 e Bilstein Pss vince ancora una volta Bilstein

Per quanto riguarda le differenze, il Pss è un assetto a ghiera tanto quanto il Kw V1, per il resto sono cose molto differenti tra loro; se il budget te lo permette prendi un Pss oppure un ghiera H&R (stessi ammortizzatori del Pss ma con molle H&R mentre il Pss usa molle di diversi produttori, eibach e vogtland su tutti).
          Qui trovi un paio di info su Pss/Pss9 e Kw/Weitec: http://www.elaborare.info/forum/vbul...84&postcount=3
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Su ELABORARE di novembre trovi un test approfondito di un assetto a ghiera regolabile, proprio sulla gti
            Ultima modifica di GIOMA®; 25-10-2008, 17:29.

Commenta

grazie a tutti per le info!!

Commenta

Originariamente inviato da Golden Class Visualizza il messaggio
                ciao io sono un felicissimo possessore di una 207 thp ..... io ho montato molle D - GEAR ........ risultato = -4ant -5post ======== una bomba ... non si schioda da terra
                Edit by Lucky.

Commenta

Originariamente inviato da morris gt Visualizza il messaggio
                  ciao io sono un felicissimo possessore di una 207 thp ..... io ho montato molle D - GEAR ........ risultato = -4ant -5post ======== una bomba ... non si schioda da terra
                  babba bia si inizia parlando di assetti completi e seri e si finisce parlando di marche da supermercato

già l'accoppiata Eibach Prokit e ammo originali non è il max, con molle di dubbia qualità e abbassamenti del genere spompi in fretta gli ammo, rischi finecorsa ed è probabile avere saltellamenti vista la taratura ancora originale degli ammo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

non è assolutamente vero che l'accoppiata prokit e ammo orig non è il max..infatti quelle molle abbassano il corpo vettura di poco -20 -30 quindi non danno problemi..

chiunque le monta su ammo anche originali non si è mai lamentato...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...