Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

    tarox che non sia il massimo penso è risaputo, con lo stesso prezzo ci esce di meglio ..... funzionalmente parlando, anche se esteticamente saranno meno belli dei Tarox
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Un kit brembo da 320mm 4pot (quelli che servono) costa 1400-1500 mi sembra
      Costano di più purtroppo... sui 1800 il miglior prezzo che ho trovato...
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #23
        Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        tarox che non sia il massimo penso è risaputo, con lo stesso prezzo ci esce di meglio ..... funzionalmente parlando, anche se esteticamente saranno meno belli dei Tarox
        Tipo cosa ci esce di meglio?
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #24
          Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

          Brembo sicuro, e a parità di prezzo circa AP racing è sopra , altre meglio dei tarox non conosco i prezzi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

            mmm... Avrei qualche dubbio sui Brembo GT paragonati ai Tarox F2000....
            Per lo meno da quel che ho visto.... A parer mio i Brembo GT sono molto sopravvalutati...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #26
              Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

              anke CTF è meglio dei tarox in quanto ad entry level... o roesch ke penso si sia messa a produrre anke le pinze...

              o wilwood... ma quelli gia stanno a livello di ap e alcon a mio avviso...

              Commenta


              • #27
                Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

                Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
                mmm... Avrei qualche dubbio sui Brembo GT paragonati ai Tarox F2000....
                Per lo meno da quel che ho visto.... A parer mio i Brembo GT sono molto sopravvalutati...


                ....con quello che costano... sono sopravvalutati????

                Commenta


                • #28
                  Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  o wilwood... ma quelli gia stanno a livello di ap e alcon a mio avviso...
                  un filo sotto come ricerche ma come qualità e materiali sono li!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

                    bè nn dimentichiamo la Omnicompetition, io di quella marca ho solo i dischi e mi ci sono trovato molto bene, anche se ultimamento c'è un disco che mi da un po' di vibrazioni.

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tarox: Attolino dice che... mah... (!!!!)

                      anke io ho dischi e pastiglie omnicompetition e per l'uso in pista... fan schifo! vanno in fading subito... almeno a monza...

                      ma pèenso siano solo le pastiglie... i dischi son buoni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X