annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montati kayaba excelg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montati kayaba excelg

non potendo abbassare(sigh) per via degli oltre 50mila km/aa....ho optato per un ammo a stelo lungo che fosse un pochino più rigido (così dicevano) dell'originale.....li ho sotto da una sett. ma a me sembrano uguali all'originale.......

Re: montati kayaba excelg

davvero?.........altri pareri?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

c'ho appena fatto quasi 900km....esattamente uguali agli originali.....

Commenta

non ho capito una cosa...
        ma hai montato gli ammo su molle originali?
        come rigidità la kayaba ti dava delle specifiche in particolare?
        filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

Commenta

ciao roberto
          si ho sostituito gli ammo originali a stelo lungo con dei kayaba sempre a stelo lungo con molle di serie (non ho ribassato per via del fatto che faccio molti km /aa). di kayaba ce ne sono diversi tipi per la mia vettura e mi avevano detto che gli excel g fossero circa un 15-20% più duri, e la cosa non mi dispiaceva affatto, solo che non l'ho constatata su strada....vanno bene ma sembrano uguali agli originali

Commenta

Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
            ciao roberto
            si ho sostituito gli ammo originali a stelo lungo con dei kayaba sempre a stelo lungo con molle di serie (non ho ribassato per via del fatto che faccio molti km /aa). di kayaba ce ne sono diversi tipi per la mia vettura e mi avevano detto che gli excel g fossero circa un 15-20% più duri, e la cosa non mi dispiaceva affatto, solo che non l'ho constatata su strada....vanno bene ma sembrano uguali agli originali
            hai fatto pure un bel pò di km...quindi già si sarebbero assestati....ma hai controllato di persona o ti sei fidato e li hai presi così per sentito dire...?

Commenta

Originariamente inviato da roberto a3 spb Visualizza il messaggio
              hai fatto pure un bel pò di km...quindi già si sarebbero assestati....ma hai controllato di persona o ti sei fidato e li hai presi così per sentito dire...?
              Ho letto qui e chiesto qua e la.. Tutti dicono siano duri ma a me non sembra..
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
                Ho letto qui e chiesto qua e la.. Tutti dicono siano duri ma a me non sembra..
                Scritto con un dispositivo mobile
                secondo me era meglio che vedevi come quegli ammo si comportavano su macchine come la tua.....a me lo dicono sempre....prima di fare qualche modifica accertarmi di chiedere a chi già lo ha fatto....

Commenta

io ho gli stessi ammo tuoi (kyb excelG) abbinati alle molle omp e a me la macchina è rigidissima...
                  Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Vabbè ma kayaba sono venduti come ricambio all'originale. Se non ricordo male li contattai un po' di tempo fa e mi risposero dicendo che la taratura era al massimo di un 10% in +.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                    X