annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montati kayaba excelg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: montati kayaba excelg

Ragazzi io li vendo Kyb... gli excel G sono ricambio all'originale.. la peculiarità rispetto allo stock è che risultano più duri(ma di poco) in compressione ed estensione... se volete modelli sportivi della kyb ci sono i
    GAS-A-JUST(SPORTIVI E NON PER TUTTE LE VETTURE),
    gli ULTRA-SR (PER ASSETTI FINO A -3,CHE RIDUCONO LO SMORZAMENTO E HANNO STELO PIù CORTO)
    e gli ADJUSTABLE (SPORTIVI E REGOLABILI DA UNA MANOPOLA ALL'APICE)
    per quanto riguarda la sigla "AUTOTELAIO SPORTIVO" sta ad indicare le vetture con allestimento sport nel caso ad esempio delle punto o delle smart
    spero di avervi aiutato!!!!
    esiste anche una linea detta PREMIUM :sono ad olio e per vetture piccole esempio:cinquecento,panda,fiat uno,y10
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Ciao gino, a proposito di autotelaio sportivo che cambia nello specifico nel caso della punto tra l'ammortizzatore excel g per il 1.2 16v Cod.334864 e l'excel g per il 1.2 16v sporting Cod.334866.
      Magari il secondo ha lo stelo un po più corto, o è un pò più duretto o più frenato? dimmi tu tutte le differenze visto che puoi averli sotto mano.

Se puoi, visto che li vendi, fammi sapere anche in privato quali altre versioni di ammo Kyb posso montare sulla mia punto 1.2 16v 188 del 2004 a cui ho montato molle H&R -3...e i relativi prezzi.
      Grazie, Giuseppe
      Ultima modifica di angisbregolius; 23-12-2009, 03:19.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Ciao gino, a proposito di autotelaio sportivo che cambia nello specifico nel caso della punto tra l'ammortizzatore excel g per il 1.2 16v Cod.334864 e l'excel g per il 1.2 16v sporting Cod.334866.
        Magari il secondo ha lo stelo un po più corto, o è un pò più duretto o più frenato? dimmi tu tutte le differenze visto che puoi averli sotto mano.

Se puoi, visto che li vendi, fammi sapere anche in privato quali altre versioni di ammo Kyb posso montare sulla mia punto 1.2 16v 188 del 2004 a cui ho montato molle H&R -3...e i relativi prezzi.
        Grazie, Giuseppe
        ok presto ti manderò un PM con tutte le opzioni disponibili e mi saprai dire!!!!
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Lo aspetto grazie.
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
          X